Capelli Antonio Conte

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
A Ciro ma sei come quegli storditi di s.a.l.u.s.?Conte si è trapiantato,stop.Se vuoi saperne di più,vieni su bellicapelli
Ciao
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma che stordito..........documentatevi.....e fatevi una coltura prima di parlare di calvizie e trapianti...........centralmente per essere coperti come conte ci vorrebbeo piu di 30000 capelli.........ma stiamo scherzando.......devi levare tutta la zona donor se li hai quei capelli da levare...............non esiste nessun trapiantato che parte da un forte diradamento come conte riavere tutti quei capelli..
 

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
conta molto come vengono posizionati!
da una donor si possono prelevare fino a 11000 bulbi fai conto e molto dipende dal diametro del capello e dalla qualità
certo che la pettinatura lo aiuta molto.se si fa i capelli sparati in alto credo che si vedrebbe un pò di diradamento!
************************
propecia/minox3%
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
beati voi che credete alle favole...........li puoi levare se l hai e poi ti ci vuole un trapianto la da dove li hai levati...mah
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciro scusa, dai un'occhiata al sito di H&W, di miracoli ce ne sono diversi, anche su NW5-6. I capelli vengono posizionati in maniera strategica, la hairline e la densità vengono decise in base a tecniche ottimizzate nel corso di migliaia di interventi.
Poi possiamo obiettare che i casi eclatanti sono sempre quelli (i meglio riusciti, le cui foto fanno il giro del mondo) e che tantissimo fa la risposta individuale e la condizione della donor, ma da qui a dire che un trapianto non può assolutamente dare un risultato simile ce ne passa..

May the Rock be with you.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma per riempire uno spazio di 50000 cpelli....come si puo riempirlo con 5000..sara sempre un effetto diradato il trapianto.......certo meglio che calvi .........questo si..........ma mai una chioma fluente........ricordati poi che la calvizie va avanti anche se lentamente.......(quelli no trapiantati se ne vanno)........
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,258
32
415
i capelli di conte sono neri mi sembra dinotare alle interviste quando lui è sempre stata un castano molto chiaro quindi
1)si è trapintato da hasson se tinge i capelli e applica toppik
2)è una protesi
credo che la 2 seconda ipotesi sia la piu credibile era messo male nenche un trapianto da 6000uf poteva riportarlo in questa condizione figurati 4000uf,non scherziamo.
nb;se fosse vero che hasson tiriporterebbe in queste condizioni da nw5 avremmo sconfitto la calvizie credo o no?[:D]
 

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
in effetti io conte lo ricordavo castano... e ora li ha nerissimi...

se è un autotrapianto beato lui... è stato miracolato...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciro ora ci credi che è un trapianto??????






La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vediamo se ho capito, Conte adesso sta come nell'ultima foto dalla sinistra alla destra? Impressionante!!!
 

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Ripeto,non ci sono dubbi che quello sia un trapianto per il semplice motivo che è stato proprio il referente di Hasson a dirlo a Bola (l'admin di Bellicapelli) inoltre Bola stesso ha visto di persona le foto pre e post operatorie di Conte.E' un trapianto al 1000% .Vero è che non è un risultato ottenibile da tutti come ha detto Rockabilly e comunque Conte non era un pelatone alla Lino Banfi dai
 

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
appunto conte nn era un noorwood 6-7 per intenderci
sarà stato un 4 o 5

************************
propecia/minox3%
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ripeto..........ho hasson la moltiplicati..........senno centralmente una testa di capelli cosi.............ce ne vuole piu di 30000...........
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

La storia dei capelli di questo calciatore ha dell'incredibile. Iniziò con un trapianto(nella metà degli anni '90) non contento e forse perché l'intervento non era propriamente riuscito, ricorse a numerosi parrucchini, tant'è che molti suoi colleghi lo presero tanto per i fondelli (che poi non capisco come mai la gente debba sempre sfottere sulle migliorie estetiche altrui).

Dalle foto riportate da Kris è certo che il giocatore ha abbandonato il parrucchino per sottoporsi ad un trapianto di buona resa estetica finale, ma che sia andato da Hasson, Wong, Wolf o chi altri questo non lo sapremo mai...




Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
MAI è molto tempo...Prima o poi, pure dei segreti di stato vengono alla conoscenza altrui.