Canapa

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Guarda bas io ti consiglierei una dose di circa mezzo grammo al di,che è poco,ma rappresenta quel tanto che basta per non divntare vizio usufruendo comunque dei benefici[ov][sp][sp]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
tu dici che tabacco e canapa sia dilatatore?
io sapevo che prevaleva l'effetto del tabacco ma posso sbagliarmi per carità!!

si si ti assicuro.. senno non darebbe stanchezza..
provoca ipotensione(ossia pressione bassa)posturale(che vuol dire quando si è in posizione eretta)e la provoca anche in modo abbstanza veloce causando a volte giramenti di testa(anche se gradevoli.. tipo alcol..)

Parlando del tabacco, i giramenti di testa sono dovuti al CO (monossido di carbonio) e nn all'ipotensione. Il tabacco è appunto un vasocostrittore.

chi ben ricorda le prime sigarette...

Il senso di spossatezza della canapa è dovuto a depressione del sistema nervoso centrale, come il caro etanolo..

13 Settembre 2005
511
1
265
si il tabacco è vasocostrittore certo lo sanno tutti dicevo solo che fumato insieme alla canapa prevale l'effetto vasodilatatore della canapa..
i giramenti di testa che a volte si hanno anche fumando una sigaretta normale(sopratt quando diminuisce l'assuefazione,tipo dopo parecchie ora dall'ultima sigaretta)sono dovuti si al co ma anche all'innalzamento di pressione che provoca(classico effetto mani e peidi leggermenti freddi)..
praticamente è lo sbalzo di pressione che provoca il giramento di testa,sia esso verso un aumento o una diminuizione..

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si ma la canapa sativa che ha buoni benefici non è quella sativa che si fuma come Marlin rammenta[;)]