Canada!?!?!?!

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
perche dite che in Italia nessuno sa fare trapianti di capelli???

E in Canada ci sono davvero i migliori???
Quanto fanno pagare?
Per pochi capelli!!!!?[:p]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ecco le parole di un prezzolato da qualche chirurgo italiano.
falsità per falsità.............
 

mimmoxxx

Utente
11 Maggio 2005
2
0
5
ciao Geppo questo è il mio primo messaggio su questo forum che in realtà seguo davvero poco.
Le cose che hai detto mi sembrano proprio delle gran str..zate scusa!
Questa è disinformazione alla stato puro.
Tu dirai ma chi è questo e cosa vuole..ok..io sono uno che è stato operato alla tricomedit anzi tricom**da con un trapianto di mini e micro graft che in usa canada e altri parti del mondo non si usano più da anni e il risultato è un vero schifo.
Ok il doc.Tesauro è un grande chirurgo onesto e le testimonianze su altri forum che tu critichi tanto lo dimostrano.
Per il marketing ognuno tira l'acqua al suo mulino e i risultati bene o male si vedono ma non su questo forum.
La gente che vedi nei siti dei Top Surgeon è tutta gente che documenta i casi su altri forum internazionali magari non si vanno a contare se le 100uf/cm2 sono ricresciute tutte ma in linea di massima un 90% di chi va da Hasson,Wong,Armani ecc.sono più che soddisfatti e tra un pò vedrai anche degli italiani nei siti dei Top Surgeon.
Hai mai visto qualcuno che si è fatto operare da Hasson e poi non pago del risultato si è rifatto operare in Italia?Quarda in 3 anni che mi DOCUMENTO sui forum sia italiani che stranieri non ne ho mai visto uno.

saluti

Messaggio per tutti gli indecisi:non ascoltatelo.
Io ho un solo messaggio su questo forum ma ho una cicatrice sulla testa che sembra un colpo di mannaia inflittami dai chirurghi che geppo difende tanto e se volete contattatemi in privato che vi faccio vedere le foto.
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Si può dire tutto ma sulla buona fede di Geppo penso non ci siano dubbi , non lo conosco personalmente ma non penso che abbia secondi fini.
In effetti questo suo post ha stupito anche me.
 

baffo_carlo

Utente
11 Ottobre 2006
3
0
5
infatti geppo basta guardare la tua firma per capire che vieni a prendere soldi...
comunque stai sparando un sacco di falsità, tutti i casi che te dici andati a male purtroppo è andata cosi' perchè erano già stati operati in precedenza e presentando tessuto cicatrizzato da precedenti trapianti la ricrescità sarà inferiore...
vai a leggerti cosa dice alvi armani in propostito, non mi sembri per nulla afferato in materia...
certo che criticare trapianti di hasson perchè ha dovuto mettere le mani su scempi fatti dai macellai nostrani è davvero squallido
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Caro Geppo il mio forum che tanto attacchi è l'unico forum in cui degli utenti si autotassano per eliminare ogni forma di pubblicità dal sito. La sezione fotografie è stata riservata ai soli utenti registrati cosi come in tutti i forum (ieson incluso per la sezione trapianti) alcune sezioni lo sono la registrazione non è soggetta ad alcuna forma di pagamento e chiunque è libero di entrare e registrandosi vedere i risultati e con educazione commentarli.
La chiusura del libero accesso è stata motivata da una finalità di controllo per impedire che troll e affini entrassero nel forum provocando il caos. Il mio intervento è alla vista di tutti e non conoscendo tu la situazione di partenza non puoi certo dare un giudizio oggettivo io sono felice del risultato ed esteticamente ho avuto un notevole miglioramento considerando la situazione di partenza.Nel mio forum ci sono solo due consulenti ed è chiaramente specificato si tratti di yuri per alvi armani ed escar per il dr.Bisanga. Vengono documentati casi andati bene e casi andati male e quando un dottore italiano effettua un buon intervento viene messo in luce come nei casi di Piglosco o di Maione.
Quindi ti pregherei di informarti meglio prima di formulare accuse immotivate.
Gli utenti che postano i loro report completi di foto lo fanno per loro volontà e per fornire informazioni ad altri e non vengono assolutamente pagati per questo.
Detto questo se hai ulteriori dubbi sarò lieto di chiarirteli.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Mastro Geppo mastro Geppo.. Anche tu come il tuo quasi omonimo-favolistico amico falegname dai vita al tuo Pinocchio..

Mi sembra che Bola ti abbia già spiegato il perchè alcune sezioni vengano riservate ad utenti registrati.. Non era così difficile da capire.. Oltrettutto.. Per tua informazione.. La registrazione è.. Diciamo abbastanza semplice..
Non bisogna lottare contro Goku Vegeta e Freezer su due tronchi lungo le rapide di un fiume.. Non bisogna neanche ingurgitare bachi da seta aspettando che poi delle farfalle svolazzino nel nostro stomaco per un giorno intero.. No.. Si inseriscono i soliti quattro dati e le foto sono lì..

Marketing.. Bè certo.. E' ovvio che i dottori mettano i loro casi migliori.. Se tu fossi un modello e dovessi fare un book fotografico.. Manderesti alle case di moda le foto in cui fai le pernacchie con le ascelle o quelle in cui collassi ubriaco di Negroni sul divanetto del Pineta di Milano Marittima?? Il marketing è l'anima del commercio ed è ovvio che per avere clienti bisogna mostrare quanto di meglio si è fatto.. Per mostare quello a cui un cliente POTREBBE aspirare..
Perchè i trapianti non vengono tutti bene.. Tutti toppano.. Solo che alcuni toppano molto più spesso di altri.. E in più.. Quando non toppano.. Danno dei risultati oggettivamente peggiori (che poi il cliente sia soddisfatto lo stesso è un'altra cosa..). Il vedere quelle foto sui siti dei top surgeon può far capire al potenziale cliente che tipo di risultato potrebbe ottenere in relazione al suo grado di calvizie.. Fermi restando alcuni parametri soggettivi che neanche il chirugo può controllare..

E poi per fortuna.. Ci sono i forum.. Dove spesso le foto sono fatte in casa.. Disinteressatamente.. Quindi chi dubita della bontà delle immagini ufficiali può sempre farsi un giro nei forum di tutto il mondo e leggere commenti ed opinioni.. Il problema è che girando per i siti stranieri non si trova un solo utente che consigli un chirurgo italiano.. Ma i nomi sono sempre quelli.. Ora.. C'è una congiura mondiale ai danni della chirurgia italiana con tanto di sanzioni ONU per chi dedide di operarsi qui?? Ci sono migliaia di uomini sparsi per il globo, armati di fucili spara-staples, assoldati da Hasson e Armani per fargli pubblicità?? Tutti prezzolati?? Io di sicuro non lo sono.. Anche se un ultimamente sto diventando un po' brizzolato.. Ma forse non è la stessa cosa..
 

remox

Utente
15 Ottobre 2006
4
0
5
Geppo....
su bellicapelli, ci sono report di persone operate DAI canadesi sempre presenti nel forum che hanno messo foto fatte in casa evidenziando i limiti, pregi e difetti del trapianto...ma è indubbio del grande cambiamento avvenuto.
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
... mettiamoci in testa una cosa: solo Dio è infallibile!!! Il restante 100% dei chirurghi mondiali PUO' sbagliare. Si tratta però di suddividere la questione in 2 parti:
Da un lato ci sono chirurghi con requisti idonei ad operare, dall'altro ci sono i ciarlatani ed i macellai.
Se della seconda categoria non vale nemmeno la pena di parlare, se non per imparare a difenderci, nella prima (cioè i chirurghi con requisiti idonei) vanno distinti i più bravi da quelli meno bravi. Come? Noi utenti (e questa potrebbe essere la vera forza dei vari forum) dovremmo stabilire una sorta di tabella con dei parametri il più possibile oggettivi, e per tanto insindacabili.
1-Valutare la situazione pre-operatoria del paziente( in scala Hamilton o Nortwood)
2-Valutare le aspettative del paziente (un bravo chirurgo deve chiarire a chi ha una situazione disastrata che non può tornare come un 14enne)
3-Contare le UF impiantate/rispetto a quelle cresciute.
4-Calcolare la salubrità dei capelli trapiantati dopo tot. mesi
5-Diametro/lunghezza cicatrice
6-Costo trapianto
7-Calcolare il num di trapianti effettuati al di sotto di questi valori
8-Angolatura dei follicoli impiantati nella zona frontale
9-Valutare i costi eccc.....ecc.... e poi tirare le somme

Io non so se gli italiani siano peggio dei canadesi, e migliori di mia nonna, ma so che per far chiarezza ed esprimere giudizio dovremmo far ricorso a dati numerici ed il più possibile concreti.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Consiglio ai naviganti: Lasciate perdere Geppo..è solo un po' annoiato e si diverte a confondere le acque.

Fidatevi sempre e solo dei risultati che vedete DAL VIVO le foto servono per dare una idea generale.

Quanto a Bola e al suo forum ...non si può che parlarne bene, cosi come Ieson che non ha ostacolato il libero fluire di informazioni fra forun differenti

Personalmente consiglio a chiunque di frequentare più forum, reperire più informaziono possibili prima di fare la propria scelta.

saluti

Brasi
 

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
si direi che geppo mi pare poco sereno e scarsamente lucido.Pare leggendo i suoi post che non sia troppo informato.consiglierei a lui di navigare sui diversi forum della rete ed acquisire quelle informazioni che evidentemente gli fanno difetto.
Credo sia purtroppo fatto acclarato che in Italia non siamo all'altezza dei canadesi.metterlo in discussione mi sembra fare cattiva informazione.
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
L'unico post con un senso è quello di Brasileiro (che tra l'altro mi sta molto antipatico) che è anche uno dei pochi utenti che ha messo la sua capoccia trapiantata sotto la luce naturale(la più bastarda)per farla vedere a voi predicatori del nulla.

Fatevi un'esperienza solo con risultati oggettivi e visualizzati dal vivo, il resto (foto di tutti i big canada compreso) è noia.