Campo nn riceve più nuovi pazienti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per chi pretenda andare al prossimo incontro SITRI, il dottore Campo presenterà nuovi lavori sull'argomento calvizie.
Saluti!!![;)]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Grazie a tutti,mi ha dato una terapia(quella base),una lozione galinica,una compressa da predere la sera(sempre galenica) la fina alla mattina e uno shampoo a gg alterni!

Mi ha detto di stare attento al sole con i cap cosi corti altrimenti non ci sara nulla da fare :)

Non prendero piu sole :)almeno per questi mesi,poi tra 4 mesi ho la nuova visita con altre analisi,perche quelle postate qui sul forum non erano complete.,me ne servivano delle altre! :)

Grazie a tutti..


p.s: son stato alla Nova salus :) il gg dopo avevo gia il tutto!
Giusto in tempo perche poi son andati in ferie la sera stessa :)
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao bissenti potresti essere un po' piu' preciso sulla cura che ti ha prescritto? cosa c'è nell'integratore e nella lozione che principi hai? grazie e ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Harlequin sugli effetti dei raggi UVA e UVB nei capelli, fai un cerca nel forum che troverai altre discussioni sull'argomento.
Saluti!!![;)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
cacchio...allora x me ke ho preso tipo 600 ore di sole questa estate con i capelli a 0(inizialmente) è finita...
vado a suicidarmi...no skerzo, comunque non esagerare, non è ke li distrugge come se fosse una depilazione laser al cuoio capelluto:p
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
eppure mi ricordo ke per l'alopecia areata c'è un trattamento di docce solari con aggiunta di integratori fotosensibilizzanti o qualcosa del genere, magari mi ricordo male io...
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Bhè.. l'alopecia aerata è diversa dall'androgenetica, quindi la cura potrebbe essere diversa.. [;)]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
e' un altra cosa... A me dott campo ha detto di proteggermi dal sole,magari tendendo i capelli un po piu lunghi(visto che li portavo quasi a zero)....

Mi ha anche fatto vedere sul mio cuio cap cosa stava facendo il sole...Qualche segneto si vedeva..e io solo ne avevo preso pocchissimo!
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Sì... però non hai risposto a Matteo.
Dicci cosa ti ha prescritto..quali lozioni e quali integratori. La tua caduta è di tipo A.G.??
Grazie... [:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
opssssss non ho letto li ho scritti mille volte anche se non capisco tutto.....mi ha dato una cura standar..

Fina+minox galenico al 2% + integratori.....

Naturalmente per l'aga! i risultati li avete gia visti nel mio foto album???
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
no... io non le ho viste ... e come si fa a veder le foto? Epoi che vuol dire? Che hai già avuto esito positivo dopo circa tre mesi? Che bello...complimenti! Azzz.... ho fatto troppe domande! Pardon[:I]
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
sì letto msg e soprattutto visto le foto... oserei dire incredibile il risultato dopo soli 3 mesi di cura. Sei sicuro di nn aver invertito le foto prima e dopo.... eheheh...scherzo??? [:eek:)][:eek:)]
Cmq... complimenti davvero!
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Avevo un genio dietro casa mia e non lo sapevo mi farò raccomandare dalle poste italiane.