Campo nn riceve più nuovi pazienti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi sembrava giusto avvertire tutti gli utenti che Campo nn riceverà più nuovi pazienti per un periodo ancora da definirsi.

Oggi, infatti, ha chiamato il ragazzo di mia cugina e la segretaria nn gli ha fissato l'appuntamento!!
Ho chiamato Campo x avere spiegazioni e mi ha detto che un sovrannumero di pazienti nn gli permetteva di dedicarsi a quelli già in cura. Quindi mi ha fatto la cortesia di inserire questo ragazzo, ma ha detto che sicuramente nn prenderà più appuntamenti, se nn per visite di controllo, almeno fino a settembre-ottobre!!


Ecco l'annuncio ufficiale: http://www.ortodermico.it/visita_tricologica.htm

 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi sembrava giusto avvertire tutti gli utenti che Campo nn riceverà più nuovi pazienti per un periodo ancora da definirsi.

Oggi, infatti, ha chiamato il ragazzo di mia cugina e la segretaria nn gli ha fissato l'appuntamento!!
Ho chiamato Campo x avere spiegazioni e mi ha detto che un sovrannumero di pazienti nn gli permetteva di dedicarsi a quelli già in cura. Quindi mi ha fatto la cortesia di inserire questo ragazzo, ma ha detto che sicuramente nn prenderà più appuntamenti, se nn per visite di controllo, almeno fino a settembre-ottobre!!


Ecco l'annuncio ufficiale: http://www.ortodermico.it/visita_tricologica.htm

 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi sembrava giusto avvertire tutti gli utenti che Campo nn riceverà più nuovi pazienti per un periodo ancora da definirsi.

Oggi, infatti, ha chiamato il ragazzo di mia cugina e la segretaria nn gli ha fissato l'appuntamento!!
Ho chiamato Campo x avere spiegazioni e mi ha detto che un sovrannumero di pazienti nn gli permetteva di dedicarsi a quelli già in cura. Quindi mi ha fatto la cortesia di inserire questo ragazzo, ma ha detto che sicuramente nn prenderà più appuntamenti, se nn per visite di controllo, almeno fino a settembre-ottobre!!


Ecco l'annuncio ufficiale: http://www.ortodermico.it/visita_tricologica.htm

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh, mi sembra che questo confermi la serietà del Dr. Campo...
Conosco tanti bravi medici che non prendono più pazienti nuovi perché altrimenti non riescono a star dietro a quelli vecchi.
Invece di vederli tutti per far più soldi...
D'altronde Roma quanti milioni di abitanti ha ormai? 5? Se ci aggiungete i pellegrinaggi vari...
baci
Claudia
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Le mie visite con quasi tutti i dermatologi hanno avuto un unico punto in comune: i soldi!
Il paziente non viene affatto seguito a meno che non torni e paghi ancora, altrimenti te ne stai a casa con i tuoi dubbi.
Campo non lo conosco, non giudico però qualche dubbio rimane.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Jill purtroppo penso che il dio denaro oggi sia al centro di ogni professione.
Non ho aperto questo topic x osannare Campo, la mia intenzione era semplicemente avvisare i nuovi utenti che, purtroppo, nn potranno più prendere appuntamento con il dottore fino a nuovo ordine!!

Xò vista la tua risposta mi sento di dirti che, finora, nn ho trovato nessun dottore disposto a visitarti senza farsi pagare! Al massimo quelli che ho conosciuto ti danno qualche consiglio via telefono se hai problemi (esclusi Gigli e Marliani che ci aiutano via web), ma anche Campo nn si esime dall'aiutare via telefono i pazienti che hanno bisogno di consigli!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Quindi per chi volesse fissare una visita da Campo,bastera' dire che si e' mandati da Anferri.[sp]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ma perche', forse tutti i calviziati di Roma si recano da Campo?

Se cosi' fosse il dottore si ammazzerebbe di lavoro.. [8]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo nn basta utilizzare il mio nick (che lui nemmeno conosce, nn navigando sul forum). Ho dovuto chiamare il Dottore personalmente e chiedergli questo favore.

Non sono così autorevole come credete, Campo nn si ricordava nemmeno di me!!

Sicuramente è più potente il Doc Gigli! [:D]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ovviamente gratuite....speriam solo che i raccomandati abbian problemi seri e non rubino il posto a chi richiede emergenza![:)]
tranquilli volevo andare a fare una visitina ma vista la lunga fila non prenoterò per un periodo indeterminato lasciando spazio a chi necessita cure ,consigli o nella peggiore delle ipotesi spendere un pò di spicci[:D]
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
se risponde al telefono è già un gran passo avanti, l'unico che mi ha seguito nel post visita è stato Gigli...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Grazie jill a proposito ora mi ricordo che mi avevi ghiesto le foto, msandami in pvt il tuo nome e te le mando.
saluti
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Devo dire che con me è stato sempre molto disponibile al telefono!! Certo se lo chiami ogni giorno anche il medico più paziente si stancherebbe!

Ma per i casi eccezionali è sempre stato molto disponibile!!


P.S. vorrei farvi riflettere su quanto sia fastidioso quando, durante una nostra visita, squilla il telefono al medico e lui si mette a parlare con qualcuno, interrompendo i nostri discorsi. Bhè mi rendo conto che è importante riuscire a parlare con il proprio medico, ma penso sia anche molto importante rispettare chi, in quel momento, è in visita!!
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
[:D]Volevo informarvi, che sono riuscita a fissare un appuntamento con il dott. Campo.
A quanto pare sono riaperte le prenotezioni per le prime visite [:D][:D]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cmq,per fortuna ho prenottato 3 mesi fa ,ma sinceramente se dott. Gigli fosse stato piu vicino alla sardegna sarei andato sicuramente da lui!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' stata colpa nostra ragazzi, l'abbiamo propagandato troppo ora ci vedra'ogni sei mesi[:D][:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande, Campo!!!
03.gif