Salve a tutti, mi sono appena iscritto,ma vi seguo (e vi ringrazio per tutte le informazioni utili che date!!) da quando mi hanno diagnosticato l'alopecia androgenetica,a inizio gennaio..scrivo per la prima volta per farvi alcune domande,che spero potranno essere utili anche per altri utenti..Io sto prendendo da 3 mesi il carexidil 5%,con risultati discreti..Mi sembra di notare una diminuzione della caduta,non chiedo di più dato che lo prendo da così poco tempo!Visto che costa 40 euro,stavo pensando di cambiare marca, restando però sempre su un prodotto industriale..Il glicole propilenico non mi dà irritazione,e da quando ho scoperto che lavarsi i capelli ogni giorno non è deleterio/fa bene ai capelli,anche la quantità delle caratteristiche crosticine bianche è accettabile..Quindi il glicole posso anche tenerlo,visto che da quello che ho capito ha anche una funzione di veicolante,oltre a quella di conservante(Correggetemi pure se sbaglio!)..Comunque mi ero indirizzato in particolare sullo Spectral uhp e sul kirkland. Dopo la lunga premessa,vi faccio queste 2 domande:
1)quale di questi due,o altri eventuali prodotti, è il migliore,considerando la loro efficacia,quanto ungono i capelli,il prezzo..?Anche se il prezzo è più alto di questi non c'è problema..già scendere dai 40 euro del carexidil a 20-25 sarebbe un successone! Ho i capelli lunghi,quindi eviterei le schiume..
2)Cambiare prodotto rischia di farmi perdere il miglioramento che ho avuto finora? Seguendo la logica direi di no,ma ho letto che alcuni utenti hanno avuto questo problema cambiando marca di minoxidil..!!!
Vi ringrazio in anticipo,e vi faccio ancora i complimenti per questo forum!!
1)quale di questi due,o altri eventuali prodotti, è il migliore,considerando la loro efficacia,quanto ungono i capelli,il prezzo..?Anche se il prezzo è più alto di questi non c'è problema..già scendere dai 40 euro del carexidil a 20-25 sarebbe un successone! Ho i capelli lunghi,quindi eviterei le schiume..
2)Cambiare prodotto rischia di farmi perdere il miglioramento che ho avuto finora? Seguendo la logica direi di no,ma ho letto che alcuni utenti hanno avuto questo problema cambiando marca di minoxidil..!!!
Vi ringrazio in anticipo,e vi faccio ancora i complimenti per questo forum!!