calvizie

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
snuz che ti devo dire....tu sei convinto che ci siano risultati e che l aga si puo fermare......ti lascio alla tua convinzione(tu l hai avuti? son contento per te)

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
beh esistono tanti casi anche su questo forum...l aga non si può fermare,dato che è cronica,si può però stabilizzare la propria situazione e avere anche miglioramenti...se poi tu vuoi rappresentare tutti i casi esistenti al mondo azzi tua,ma perfortuna (mia e nostra) tu non rappresenti il mondo...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
guardati solo come stupido esempio l albo foto dei pazienti di gigli...
quelli non sono miglioramenti?

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Snuz stabilizzare cosa significa per te?
Anch'io adesso sono stabile ma la certezza di esserlo non te la da nessuno,neanche i medici,lo stesso Gigli dice che comunque prima o poi l'alopecia avanza..
Si può migliorare,si può stabilizzare ma per un periodo di tempo LIMITATO purtroppo..

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sn d'accordo con snuz.......ognuno risponde in modo soggettivo alle cure e ci sn casi di persone che hanno avuto buoni miglioramenti con la fina, minox e antiandrogeni [8D]

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Si Danny,anch'io sono d'accordo,ma sono risultati temporanei..Se tu sei destinato a diventare un norwood 6,hai che so 25 anni,magari resisti fino a 30,32 ma prima o poi il grado di calvizie scritto nel tuo dna lo raggiungi..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
come al solito hellas ha centrato il problema!grande!........anch io a 25 fino ai 33 ho sperato perche non ero cosi grave ma poi da li in poi e stato un peggioramento continuo .ricordatevi bene il ciclo di un capello non si esaurisce in un anno -infatti sembra che tutto si sia assestato- e poi ce da preoccuparsi quando non ce piu la normale perdita dei capelli giornaliera-perche se ne perdono solo 10-0 15 non e che la calvizie e arrestata ma e il segnale di un anomalia .riguardatevi bene la descrizione di quella e poi vedrete che riuscirete a capire...sembra che si arresti il tutto ma poi .....-a meno che non sia un aga fulminante che nel giro di poco tempo arriva al massimo grado.

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
CIRO63VQ...(MA CHE RAZZA DI NOME E'???????????????)
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)] [}:)]
Alla faccia del pessimismo....Vai da un'altra parte a scoraggiare le persone, su questo forum NON SEI GRADITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che scopo hai, demoralizzare tutti?????????
Il fatto che tu non sia riuscito a curarti nel migliore dei modi(e questo mi dispiace!) non preclude a noi una possibilità di guarigione!!!
Qiundi piantala con le tue FRASI INCORAGGIANTI, ILLUSO sarai te che pensi di buttarci giù di morale.
Ciao e COMPLIMENTI PER IL CATTIVO GUSTO.[:(!]
Elisa.

lele83

Utente
9 Febbraio 2007
2
0
5
secondo me queste cure servono a mantenere un pò di anni i capelli, poi se sei fortunato esce qualche cura definitiva [X], come la clonazione del capello

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
innanzitutto io non ho offeso nessuno-e cara elina se la verita fa male io non ho colpa.se te la vuoi cantare e suonare da sola ok-perche io non avrei diritto a poter dire la mia -che cose un forum dittatoriale. fina a prova contraria esiste la democrazia-bisogna per forza dire le cose che ti stanno bene? complimenti

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265

ciro dice che ha continuato a pèeggiorare nel corso della sua vita...e stoca**o ci credo fina l hai usata per 2 mesi,figuriamoci le altre cure che ti avranno prescritto!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
veramente io l ho usata per un anno e poi ho fatto una pausa di 3 mesi e poi l ho riassunta per altri 6 con minox e antiandrigeni sia la prima volta che la seconda -snuz ma sai leggere bene i messaggi?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
a volte non bastano i canonici 1mg...

va sempre da come risponde il soggetto...ma poi qua te ne sai più di tutti...[|)]

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Elisina
CIRO63VQ...(MA CHE RAZZA DI NOME E'???????????????)
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)] [}:)]
Alla faccia del pessimismo....Vai da un'altra parte a scoraggiare le persone, su questo forum NON SEI GRADITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che scopo hai, demoralizzare tutti?????????
Il fatto che tu non sia riuscito a curarti nel migliore dei modi(e questo mi dispiace!) non preclude a noi una possibilità di guarigione!!!
Qiundi piantala con le tue FRASI INCORAGGIANTI, ILLUSO sarai te che pensi di buttarci giù di morale.
Ciao e COMPLIMENTI PER IL CATTIVO GUSTO.[:(!]
Elisa.

Elisina la guarigione scordatela.Ci sono buoni e cattivi risponditori ai farmaci,i buoni possono tenersi i capelli per un pò di anni,i cattivi molto meno.Come dice lele83 le cure servono per resistere un pò negli anni in attesa magari di qualcosa di più efficace..
Questo non lo dico io ma anche i dermatologi,compreso Gigli...

lele83

Utente
9 Febbraio 2007
2
0
5
ti ringrazio per la citazione hellas,
cmq andate a dare uno sguardo al forum sulla clonazione
qua tra qualke anno ci facciamo tutti i rasta