calvizie

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma forse sei de coccio quarda che un follicolo ci mette sempre qualche anno per atrofizzarsi non e immediato se dopo sei anni ho usato minox e poi dopoqualche anno la fina quelli esistenti al momento della cura dovrebbero esserci ancora e poi se le cure funzionassero quelli persi un anno prima dell inizio della fina dovrebbero ricrescere ---riesci a xcapire ora ho ti fACCIO UN DISEGNO?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
E POI DA COME BEN PUOI CAPIRE NON E DI QUELLE AGGRESSIVE DOVREI ESSERNE AVVANTAGGIATO DALLE CURE PERCHE SE DOPOP 25 ANNI NE HO ANCORA NEL CENTRO IOM DICO 100 TANTO PER DIRE FORSE SARANNO 500 E NONOSTANTE CIO PRSEGUE MOLTO LENTAMENTE MA PROSEGUE

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
hai detto tu stesso che hai preso la fina per solo un anno, la fina è alla base della cura contro le calvizie, e in ogni caso hai iniziato a curarti troppo tardi

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ok lasciamo stare tanto e inutile spiegarvelo-se funziona relativamente da quelli che hai al momento della cura ti devono rimanere -ma non rimane un bel niente poveri illusi andate avanti cosi vedrete che delusione

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma da quello che capisco tu vuoi conferme che tu stesso sai che non hai perche sai benissimo che la fine fa poco o niente caro dragon

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
non ho di questi problemi non ho paura e non lo faccio per provocare assolutamente e che so che vuoldire perdere i capelli e la rabbia che unop ha rim anerne sewnza cosi presto-probabilmente tu nno hai la alopecia androgenetica infatti hai solo una stempèiatura normale per l eta che hai ma pero quello che dici e illusorio perchi ha veramente il problema cerca di capirlo e di essere piou ciscenzioso per il resto anche si mi hai trovato non ho, paura forse se mi trovi potresti anche andare in galera perche tu no sai che lavoro faccio io e potresti amnche andarci e ti auguro di non diventarlo mai pelato come tu dici dispregiativamente perche se tu lo fossi non diresti cosi a nessuno

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Senti Ciro, non so se ti chiami realmente così, il messaggio precedente l'ho cancellato io stesso e mi rendo conto di essere andato oltre... ma anche tu non sei stato carino nelle risposte,
credimi le persone che si curano e che ottengono risultati quantomeno SODDISFACENTI ci sono eccome... non sono un dermatologo nè pubblicizzo o vendo prodotti quindi per me affermare il contrario non sarebbe un problema. Sul fatto che i farmaci in questione non trasformino una palla da biiardo in un capellone siamo d'accordo, ma che una terapia mirata possa, nella stragrande maggioranza dei casi, portare a ritardare di molto l'evoluzione della calvizie,questo è un dato incontrovertibile. Per te non è stato così? Mi dispiace molto, , ma non puoi venire qui a sparare a zero sulle cure dicendo che tutti diventeremo pelati perchè non è così, è un messaggio falsato dalla tua esperienza negativa, conosco fior di quarantenni che si curano da anni ed hanno buone capigliature, magari un giorno pelato lo diventerò anche io e mi darà fastidio, ma non parlerò mai di SOFFERENZA, la sofferenza è un'altra cosa e per rispetto delle persone che soffrono veramente chi perde i capelli, specie quando non è più un ragazzino, non può parlare di sofferenza
Ti saluto e ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
VEDI CARRERA UN CONTO PERDERE I CAPELLI DOPO I TRENTA E I QUARANTA ANCHE SE DIVENTARE CALVO NON FA PIACERE A NESSUNO
MA UNO CHE DA 18 INIZIA E SI TROVA SEMPRE AD ESSERE PèRESO DI MIRA E NON POTER A LIVELLOESTETICO ESSERE UGUALI A D ALTRI SOLO CHI CI PASSA PUO CAPIRE E SAI COME CAMBIA LA VITA AD UN ADOLESCENTE E IL SUO CAMKMINO NELLE SUE SCELTE NELLA VITA ED IO GRAZIE A DIO SONO ALTO BEI OCCHI BEL VISO EX ATLETA E E TUTTO QUESTO A SOPPERITO IL FATTO DI AVER SEMPRE AVUTO CAPELLI RADI MA LA SOFFERENZA LA PROVA CHI LA HA ANCHE SE LA SOFFERENZA VERA PURTROPPO E UN ALTRA CHI E SFORTUNATO DI AVERE UNA BRUTTA MALATTIA.PERO NON TUTTO E VERO QUELLO CHE HO LETTO IN QUESTI MESI SU QUESTO FORUM E QUESTO MI DA FASTIDIO.PèERCHE PURTROPPO HO UN BUONA CULTURA SU QUESTO PROBLEMA (25ANNI) COMUNQUE MI SCUSO PER LA MIA PRESUNZIONE FORSE ARROGanza ma ho scritto per l onor de la verita ciao a tutti

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rik75
purtroppo non si puo' mai generalizzare sull'efficacia delle cure.
certo che se aga è aggressiva non ci sono fina e minox che tengano, ma rallentano almeno.

quoto in pieno
è chiaro che più aggressiva è l'alopecia meno efficaci saranno le cure, vale così per tutte le malattie

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
esatto..direi che siamo arrivati alla conclusione...

io ero stempiato e diradato nella zona della classica piazza

ho preso fina per 3 mesi ..ragazzi aiutatemi ! ho più capelli dei cugini di campagna, al mattino è un disastro pettinarli, son troppi, evidentemente propecia ha agito troppo e in troppo poco tempo.non me lo aspettavo..ora dovrò cominciare a rasarmi a zero o aspettare che comincino a ricadere perchè sn troppi, ed aumentati di spessore!ciao

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
bravo-cecchio-sei l unico caso al mondo-che con la fina ti sono ricresciuti i capelli piu di uno dei cugini di campagna- fatti vedere da tutti gli studiosi sul problema della calvizie cosi-ti analizzeranno e troveranno la soluzione per tutti??????????!!!!!!!!!!!!!ma che stai a di............................

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Ciro ha ragione,le cure attuali rallentano e basta,io sto usando fina da 2 anni e peggioro lo stesso..
Se uno è destinato a norwood alti magari invece che a 25 si pela a 28 ma il destino è quello..
Credo che qua siano tutti ottimisti perchè avranno 1 mm di stempiatura altro che PIAZZONA!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Mi dispiace ribadire sempre le stesse cose, ma se ti muovi in tempo i capelli sul vertex con la fina li metti in cassaforte, il frontale e le tempire sono tutto un altro discorso... ma sfido a chiunque ad affermare che durante il trattamento con fina ha avuto peggioramenti sulla chierica.
Che poi, detto tra noi, per i non addetti ai lavori il calvo è quello con la piazza, stempiature anche abbastanza profonde in un uomo non vengono nemmeno notate... L'incognita rimane per quanto tempo si può protrarre la terapia col suddetto farmaco senza incorrere in complicazioni.
Ciao

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
hellas 80- ha centrato in pieno il problema ma no perche mi da ragione-la calvizie androgenetica non e soltanto il fatto che uno a la chierica o no-l aga e l aga-si manifesta con l arretramento delle tempie e con il diradamento del vertex per poi unirsi sul tutta la testa -per alcuni sara lenta e per altri veloce-come dice gigli ognuno a il suo corso ma l arrivo e quello.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
scusami carrera non prenderla come una provocazione-ma semplicenente come una costatazione-come hai detto bene tu gia in precedenza noi siamo qui per parlare del problema e scambiarci le nostre esperienze-ma il farmaco che dovrebbe agire piu sul vertex e il minoxidil no la fina -non prenderla come una mia presunzione quello che dico ma se ti vai a leggere tutte le relazioni mediche del effetto dei due farmaci vedrai e il minox quello che dovrebbe garantire la permanenza dei capelli in quella zona -pero dovrebbe ma in realta.............................

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Infatti Carrera il vero calvo non è lo stempiato ma il 90 % degli utenti di questo e altri forum va in paranoia per 2 mm di stempiatura..