Senti Ciro, non so se ti chiami realmente così, il messaggio precedente l'ho cancellato io stesso e mi rendo conto di essere andato oltre... ma anche tu non sei stato carino nelle risposte,
credimi le persone che si curano e che ottengono risultati quantomeno SODDISFACENTI ci sono eccome... non sono un dermatologo nè pubblicizzo o vendo prodotti quindi per me affermare il contrario non sarebbe un problema. Sul fatto che i farmaci in questione non trasformino una palla da biiardo in un capellone siamo d'accordo, ma che una terapia mirata possa, nella stragrande maggioranza dei casi, portare a ritardare di molto l'evoluzione della calvizie,questo è un dato incontrovertibile. Per te non è stato così? Mi dispiace molto, , ma non puoi venire qui a sparare a zero sulle cure dicendo che tutti diventeremo pelati perchè non è così, è un messaggio falsato dalla tua esperienza negativa, conosco fior di quarantenni che si curano da anni ed hanno buone capigliature, magari un giorno pelato lo diventerò anche io e mi darà fastidio, ma non parlerò mai di SOFFERENZA, la sofferenza è un'altra cosa e per rispetto delle persone che soffrono veramente chi perde i capelli, specie quando non è più un ragazzino, non può parlare di sofferenza
Ti saluto e ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità