calvizie

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
cari signori non vi illudete la calvizie andro genetica si puo solo rallentare il destino di chi ne soffre e quello di diventare calvo io e 23 anni che la curo e ormai mi sono rimasti si e no 100 capelli nella parte centrale o voi che ne siete affetti lasciate ogni speranza perche spenderete solo molti soldi e il vostro destino e segnato ed sra pieno di illusioni ciao a tutti

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
cari signori non vi illudete la calvizie andro genetica si puo solo rallentare il destino di chi ne soffre e quello di diventare calvo io e 23 anni che la curo e ormai mi sono rimasti si e no 100 capelli nella parte centrale o voi che ne siete affetti lasciate ogni speranza perche spenderete solo molti soldi e il vostro destino e segnato ed sra pieno di illusioni ciao a tutti

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si...mi sento anch'io di accodarmi ai ringraziamenti e penso di poter parlare a nome dell'intero forum....questo contribuito prezioso sarà di grandissima utilità a tutti. Ciao e ancora 1000 grazie.[ov][ov]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ciro63vg

non so con che cosa tu ti sia curato , ma a mio avviso al giorno d'oggi ci sono molte soluzioni ottime in grado di curare l'alopecia androgenetica... è ovvio che su una cosa ti posso dare ragione , ovvero che non sono cure definitive , e quindi se interrotte riportano alla normale evoluzione della calvizie.

ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se avessi potuto disporre della fina dall'inizio della cura oggi non staresti così... Il solo minox, specie negli anni in cui l'aga aggredisce di più, fa ben poco. Ciao

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
guarda che da quando e uscita la finasteride in commercio io l ho assunta subito me la prescrisse proprio rinaldi addiruttura era la confezione del proscar e ne prendevo giornalmente mezza compressa caro sapientone l ho usata per un anno ma la calvizie e andata avanti lo stesso sei soddisfatto adesso

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Se avessi potuto disporre della fina dall'inizio della cura oggi non staresti così... Il solo minox, specie negli anni in cui l'aga aggredisce di più, fa ben poco. Ciao
questa è una pura constatazione ogettiva:se avevi fina da subito non stavi come stai.uno azzarda ipotesi.è lecito no?!mica ce l'hai scritto in fronte che avevi preso fina.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ho parlato dell'inizio della cura, quindi, a quanto tu dici, 25 anni fa: in quel periodo, non si usava fina a scopo tricologico, nè tantomeno c'erano percentuali alte di minoxidil (il 15% era fantascienza) ne deduco che i prodotti li hai usati in ritardo, non certo per colpa tua, ma comunque hai perso il momento in cui si può invertire il processo di miniaturizzazione dell'aga vale a dire quando è all'inizio. Non a caso è opinione diffusa che i risultati migliori li ottiene chi prima incomincia a curarsi. Ciao

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
si e vero- come-sapete che e vero che chi usa finasteride da come leggo su questo forum ha pochi risulati positivi se poi vi piace credere il contrario ognuno nella vita fa e pensa cio che vuole nel rispetto degli altri-se siete convinti che arresti la calvizie son contento per voi -

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
purtroppo non si puo' mai generalizzare sull'efficacia delle cure.
certo che se aga è aggressiva non ci sono fina e minox che tengano, ma rallentano almeno.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma che dici carrera -il minoxidil lo prescrivevano gia nel 88 al 2%a fini curativi per scopo tricologico e poi un anno dopo al 5% certo no al 15%e io i prodotti lo usati subito ogni qualvolta piano piano uscivano disponibili in commercio. e ti smentisco subito se e vero che si puo invertire il processo di miniaturizzazione dei capelli dal momento che si assume fina e minox si dovrebbe avere l arresto di quelli che hai e la ricrescita di quelli per lo meno persi nell ultimi mesi si o no? e allora cosa mi rispondi? tu hai avuto questi risultati e se li hai avuto dovresti dimostrarli no con foto ma realmente

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
si rik 75 hai ragione si puo rallentare se e una calvizie non troppo veloce nel evolversi come la mia ed io ne sono una prova perche curandomi via via con quello che ogni anno era disponibile sono arrivato fino adesso dopo 25 anni di cura a conservarne 100 se no dopo qualche anno sarei diventato come una palla da biliardo ma se edi quelle veloci non avrei potuto rallentarla

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Siamo nel 2007, meno 25 fa 1982, stando a quel che dici è da questa data che hai iniziato a perdere i capelli giusto? Se, come tu stesso affermi, è dall'88 che il minox si usa in ambito tricologico, avrai iniziato da allora ad usarlo perdendo ben 6 anni che per uno affetto da aga (specie se aggrssiva) sono un'enormità, per non parlare della fina che è giunta ancora dopo... Quando hai iniziato le cure, quelle serie, l'aga già galoppava da tempo.