Ho già terminato un mese e mezzo fa con le proteine preconfezionate e non toccherò mai più niente di simile.Tornando al fulcro del problema, prova con altro tipo di proteine o sospendi. Nella mia famiglia per esempio si punta sulle barrette proteiche e non ci sono mai stati problemi.
Ciao
MA - r l i n
Ho posto due quesiti al dottor Gigli che è intervenuto nella discussione questa mattina intorno alle 10:00 e spero vorrà rispondermi.Se riesci a postare foto della situazione vedrai che appena passa di qui il doc Gigli ti dirà la sua
Bravo, fatti una bella mangiata! È meglio!Ho già terminato un mese e mezzo fa con le proteine preconfezionate e non toccherò mai più niente di simile.
Se vorrò in futuro più proteine le prenderò dal cibo 'normale' visto che, nel migliore dei casi, sono un soggetto 'sensibile'.
Introitare più proteine, comunque, non è più un mio obiettivo .... ora la priorità è l'allenamento dei capelli e quindi tutti i consigli in tal senso sono graditi.
In pratica, diciamo che devo far ristabilire/recuperare/rigenerare quanto più possibile di quello che è andato perso nei follicoli dei capelli sperando che l'attacco sia finito e considerando che, alla mia età, il testosterone non 'balla' nelle vene.
Quindi qualunque consiglio in tal senso o indicazione di un bravo tricologo tra Marche e Abruzzo per cui ho creato il thread
RIcerca tricologo Abruzzo/Marche
Salve a tutti, sto cercando un bravo e affidabile tricologo tra Abruzzo e Marche. Dal momento che non vorrei precludermi nessuna strada, vorrei andare da qualcuno che abbia, tra le 'frecce al suo arco' anche la possibilità di curare la calvizie con il 'minoxidil orale' e quindi segnalatemi pure...calvizie.net
è graditissimo.
Grazie Marlin
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: