Calvi erotomani a tutto sesso?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Di la verità, Ivo! Cè stai a provà col Comissà!!![:D]


Il Commissario - per la ieson/cronaca - mi ha rifiutato alcuni giorni fa. Ed è uno dei pochi... per cui per me è molto interessante.
[:p][:p][:p][:p][:p]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Di la verità, Ivo! Cè stai a provà col Comissà!!![:D]


Il Commissario - per la ieson/cronaca - mi ha rifiutato alcuni giorni fa. Ed è uno dei pochi... per cui per me è molto interessante.
[:p][:p][:p][:p][:p]


ehehhehe!
Commissario, guarda che se una ti fa andare fuori di brutto, ci sono poche cose da fare...altro che la ragazza di un amico...non ti sarà mai capitato, nn sono cose facili da gestire...non faccimao moralismi!
Nella vita capita di tutto...Ciao![:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
... perciò non vedo per quale ca**o di motivo al mondo io debba desiderare di infliggere la stessa sofferenza ad un'altra persona, non me ne verrebbe nulla in tasca e non mi farebbe stare meglio di una virgola...


questo ragionamento Fila come il vento, straquoto il commissario e aggiungo che è capitato anche a me in passato di avere storie con ragazze fidanzate, però questo non mi era mai venuto in mente...
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Mi accusate di fare moralismi inutili, ma se anziché concentrarvi sull'oggetto dei vostri desideri, per un solo insignificante nanosecondo tentaste di entrare nella mente della persona tradita e ne viveste la sofferenza e il disagio, sono convinto che cambiereste idea. Perché dico queste cose? Perché ho vissuto (quasi) in prima persona gli effetti di un certo tipo di atteggiamento disinvolto, chiamiamolo così, su due miei carissimi amici, ai quali sono state soffiate senza nessuno scrupolo le relative fidanzate con le quali avevano grossi progetti. Erano disintegrati, finiti, uno dei due ha pure tentato il suicidio. Che razza di passione insana può portare una persona a desiderare a tal punto un'altra persona da rischiare di rovinare la vita a un altro, e a sbattersene tranquillamente le palle, magari autoassolvendosi con formulette prefabbricate del tipo ho diritto anche io alla mia felicità o la colpa è di chi tradisce, non mia? Mi spiace, io non farò mai mia questa filosofia, non me la sento di intraprendere un rapporto del genere con una ragazza. So perfettamente di parlare a vuoto perché ormai nessuno la pensa così, del resto non è un caso se da anni ormai conduco una vita semi-solitaria e non ho rapporti quasi con nessuno, perché non ne posso più dell'egoismo sfrenato della gente, di questa insulsa ricerca e raggiungimento dei propri obbiettivi a qualunque costo senza mai renderne conto a nessuno...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Commissario tu sei un'anima candida e amabile, ma ti sbagli di grosso:

1) il mondo non gira PROPRIO PER NULLA come dici tu;

2) la fedeltà etero-coniugale (guarda che per lavoro io faccio proprio dei colloqui che vanno nell'intrapsichico delle persone) è un'opinione, spesso costretta dalle circostanze sociali e non sentita intimamente;

3) circa il tradimento, dal punto di vista MORALE e INFETTIVOLOGICO è una pratica veramente DEPRECABILE, ma sta di fatto che esiste e che è molto praticato;

4) personalmente ho anche io sofferto per delusioni d'amore per cui ti garantisco che quando mi capitano storie interessanti con persone fidanzate (o sposate) che MI DESIDERANO ANCHE SOLO SESSUALMENTE io non solo ci vado volentierissimo ma non mi pongo più il minimo problema perchè SI VIVE UNA VOLTA SOLA e non voglio trattenermi da quel lato;

5) le volte che mi sono fatto degli scrupoli ho poi imparato che questi andavano con altri per cui mi sono sentito uno str.... e basta;

6) a me piacerebbe - come te - un mondo ovattato in cui regna il RISPETTO reciproco e la COERENZA e la SERIETA'. Ma sta di fatto che non esiste, specialmente il mondo GAY è una CLOACA in cui tutti vanno con tutti senza problemi.

Un abbraccio



 
14 Settembre 2005
435
1
265
Forse sono candido ma non sono uno sprovveduto, Ivo, ed è proprio perché so che il mondo (TUTTO il mondo, non solo quello dei gay) è una gigantesca cloaca che cerco di averci a che fare il meno possibile. Il fatto che si viva una volta sola non ci autorizza, a mio umile e criticabile parere, a fare tutto quello che ca**o ci passa per la testa, perché sennò il suddetto mondo andrebbe ancora più di m**da di quanto già va, e io non ho tutta questa voglia di apportare anche il mio contributo... te lo ripeto, il fatto di aver toccato con mano la sofferenza di due persone tradite a cui voglio molto bene e che non si meritavano assolutamente una bastardata del genere da parte di morose e relativi spasimanti mi fa desistere in partenza dall'insidiare le fidanzate altrui... sono prontissimo a starmene da solo tutta la fottuta vita, problemi zero, ma per quanto scandaloso o retrogrado potrà suonarti, il rimorso di averla cacciata nel c**o a un altro mi brucerebbe molto di più del rimpianto di non avere conquistato la persona che voglio...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Senti Commissario, io non ho più 16 anni. Non sono più un idealista. Sono intelligente, riuscito e carino MA (leggi bene!) IO IL MONDO NON POSSO CAMBIARLO. Non è nella mia potestà. Per cui mi adatto. [X] Stasera esco con M., non lo vedo da un annetto; ho MOLTA voglia di stare con lui e di farci tanto sesso. Lo conobbi in piscina due anni fa. Ha la ragazza, ma ogni tanto ci siamo visti da me. E allora? A noi piace cosi'. Non facciamo niente di male. Non riesco a pensare alla sua tipa. [?] Voglio un po' di serenità e di felicità anche io.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Hai ragione commissario, anche io una volta ragionavo così, e francamente ora agisco così, anche se non me ne frega più niente. Ho preso troppe fregature, per cosa? Non ho ottenuto nulla, ed a quasi 28 anni ho scopato sicuramente meno di uno sbarbatello qualsiasi di 20 anni.
Nemmeno questo è giusto, così come non è giusto che tutte quelle che mi piacevano o non ci sono state a priori, o si sono stancate ben presto di me. Quindi io devo farmi le paranoie, per dire, se scarico una che non mi piace e con cui sono andato solo per dirvertirmi? O devo stare attento, se per una grazia divina riesco ad andare con la straf***, solo perché è fidanzata? Sto attento sì, ma solo perché non voglio farmi sgamare e rischiare uno scontro fisico, sennò non me ne frega niente.
Maschi e femmine, che si agitano nell'arena dei rapporti reciproci dei 20-30enni non mi hanno mai fatto passare liscio nulla, né mi hanno concesso nulla così gratuitamente, dal punto di vista del sesso o dei sentimenti, non esiste nessun motivo al mondo per cui io debba salvaguardare certi signori nessuno...
Che poi vi sia costretto, perché tanto nessuna come dico io mi si fila è un altro paio di maniche, ma se mi capita l'occasione non la lascio sfuggire...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Senti Carlo, per motivi psicologici miei - che ancora non ho chiarito - a me non piacciono i gay tradizionali ma amo andare a letto con persone etero o bisex. Persone coperte e fuori dai giri soliti.[X]
Questo è un problema: ma puo' anche essere divertente se uno ci sa fare, si delimita e quindi non si brucia affettivamente; cosa che mi è successa due volte... [V][V][V] Quindi anche io ho sofferto, non sono Barbablu'. Ma come puoi dire che io rovino la vita a una persona? Se un maschio maggiorenne e vaccinato che ha la ragazza o la moglie decide di venire con me è segno che GIA' LA SUA STORIA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI! Che qualcosa nella sua sessualità non quadra! [?] Il fatto che io ci sguazzi dentro non vuole dire. Se io sto attento a non farmi ferire ed agiamo in modo maturo e responsabile... Poi tieni conto che se non ci sono io - brillante e abile - a cogliere questi cedimenti guarda che ci sarà sempre un altro che lo fa! Carpe diem! Ogni lasciato è perso.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
...Quindi io devo farmi le paranoie, per dire, se scarico una che non mi piace e con cui sono andato solo per dirvertirmi? O devo stare attento, se per una grazia divina riesco ad andare con la straf***, solo perché è fidanzata?...


Beh, Gabriele, è tutto affidato alla tua coscienza. Se ti senti a posto così, fai quello che ti pare allora. Per quanto riguarda me, a parte il fatto che non ho nemmeno i requisiti fisici/psicologici per rubare alcunché, la questione di fondo è che a rubare le morose agli altri non mi ci sentirei bene, ma neanche un po' proprio, quindi evito di farlo e morta lì...
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Certo che questa discussione ha preso una bella piega[:D](in tema capelli[:D])siam passati dalla sessualita'marcata di chi e' calvo, a problematiche legate al mondo del piacere. Tutto sommato nn e' male parlarne anche se siamo al limite del off toppic-ma a volte certi sfoghi credo possano inseriti ovunque, importante e' parlarne.
Ivo in questo senso si e' esposto parecchio, ammirevole sotto un certo punto di vista, anche perche' bensi' protetto dal nick e' sempre un componente attivo. Sostengo quasi tutte le sue teorie, anzi le rafforzo, forte di esperienze e ricerche fatte di recente.
Siamo circondati da un mondo sempre + ipocrita da un lato, sempre + disnibito dall'altro. Credo che internet abbia aperto gli occhi a molti/e, abbia contribuito a sviluppare una serie di comportamenti sessuali estremamente libertini anche in persone che magari si credevano moralmente intoccabili. Con un clik ti puoi scatenare in fantasia di tutti i tipi, curiosita' che con poco possono diventare realta',complici altre persone che son sempre state sott'acqua, ma che magari cominciano a capire che c'e' anche una terra dove poter correre ed esser felici. Le tentazioni sono tante, noi siamo deboli, ci si mette un attimo a cedere e chiedersi----perche' no??
Credo che ad un certo punto della propria vita, sia quasi necessario pensare e guardare oltre a quello che magari nemmeno si sospettava potesse piacere. E' un nuovo grande impulso per vivere ancora meglio[^]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Scusa commissario, ma se non ti aiuta a vivere meglio stare con una bella donna, pensi davvero che solo vedere la tua chioma nuovamente folta (comunque sai che anche col trapianto non sarà mai come da giovane, o tanto meno come le chiome dei capelloni densissimi che forse noi androgenetici non abbiamo mai avuto) allo specchio, possa?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
commissario,ma se ti innamori di una fidanzata di autocastri pur di non dirglielo e di non far soffrire il di lei sconosciuto compagno xxx? lei è libera di dirti di no,di scegliere e di scegliere di restare con il suo fidanzato/marito o di lasciarlo,di tradirlo ecc tu cosa c'entri? per non fare soffrire gli altri ti privi tu e soffri tu pene d'amore?vivi meglio così? non trovo giusto.
poi penso che arrivati a una certa età,diciamo 30 anni,è meno probabile incontrare qualcuno libero da legami. allora cosa succede? nessuno può provarci con nessuno.vietato infatuarsi. le emozioni non si comandano,trovo ingiusto flagellarsi. e il fatto che una persona sia occupata non è una barriera che le impedisce di piacere a qualcuno o di fare innamorare qualcuno. ripeto che a mio avviso l'unica clausola è che la persona non sia coinvolta con qualcuno che rientra anche nella mia sfera personale di amicizie conoscenze.


Mi duole di non praticare troppo le donne... ma devo ammettere che la loro perspicacia - e acutezza mentale - ci da' sempre dieci a zero. Condivido tutto quanto dice Cloud ovviamente... [}:)]
Circa il fatto che questi mi usano... beh. In un rapporto affettivo/sessuale c'è un dare ed un avere. Non credo al latin lover che si tira su i pantaloni e si dimentica di tutto. Qualcosa resta sempre dentro di te. [?] Cosi' come resta in me resta anche in questi etero-confusi che mi telefonano alla 1,25 di notte (successo ieri) per dirmi Oh... stasera sono uscito con gli amici, ci vediamo un'oretta da te, ti prego! ti prego! Mia moglie mi controlla!. Il sottile piacere che provo nel mandarli a cag... è davvero irrangiungibile. [}:)][}:)][}:)]
L'amore umano è fallace. Perchè minato dal peccato originale, e proprio oggi - che è l'Immacolata - dovremmo rifletterci tutti quanti.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Per Cloud/Ivo: non metto in dubbio che le emozioni non si comandino, e che sia possibilissimo innamorarsi della donna/uomo di un altro, purtroppo tra l'altro a me è successo più di una volta. Quello che invece sto sostenendo da svariati post è che è sempre necessario ad un certo punto fermarsi a riflettere e valutare le conseguenze delle proprie scelte. Voi, portando via il ragazzo/ragazza ad un altro e venendo a sapere che questa persona potrebbe soffrire terribilmente, riuscireste a vivere serenamente il rapporto con l'altra persona? Siete padronissimi di fare ciò che volete. Io non ce la faccio, non posso farci nulla, sarò anormale ma l'amore che nasce dalle disgrazie altrui non fa per me. E se arrivati a 30 anni sono tutti già impegnati amen, vorrà dire che il mio progetto di rimanere da solo sarà ulteriormente facilitato, tanto alla fine si sa che l'amore nel 90% dei casi è solo una grandissima farsa. Voi lo chiamate autocastrarsi, io lo chiamo essere razionali, perché sono assolutamente convinto che la ricerca del benessere personale non mi autorizza a fare tutto quel ca**o che mi passa per la testa senza renderne mai conto a nessuno...
Per Gabriele79: una chioma folta dà più soddisfazioni di una donna, credimi [:D]. Comunque tranquillo, so bene che neanche con il miglior autotrapianto tornerei mai come prima...