Hai ragione commissario, anche io una volta ragionavo così, e francamente ora agisco così, anche se non me ne frega più niente. Ho preso troppe fregature, per cosa? Non ho ottenuto nulla, ed a quasi 28 anni ho scopato sicuramente meno di uno sbarbatello qualsiasi di 20 anni.
Nemmeno questo è giusto, così come non è giusto che tutte quelle che mi piacevano o non ci sono state a priori, o si sono stancate ben presto di me. Quindi io devo farmi le paranoie, per dire, se scarico una che non mi piace e con cui sono andato solo per dirvertirmi? O devo stare attento, se per una grazia divina riesco ad andare con la straf***, solo perché è fidanzata? Sto attento sì, ma solo perché non voglio farmi sgamare e rischiare uno scontro fisico, sennò non me ne frega niente.
Maschi e femmine, che si agitano nell'arena dei rapporti reciproci dei 20-30enni non mi hanno mai fatto passare liscio nulla, né mi hanno concesso nulla così gratuitamente, dal punto di vista del sesso o dei sentimenti, non esiste nessun motivo al mondo per cui io debba salvaguardare certi signori nessuno...
Che poi vi sia costretto, perché tanto nessuna come dico io mi si fila è un altro paio di maniche, ma se mi capita l'occasione non la lascio sfuggire...