Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Cari amici,
è da premettere che il mio osservatorio privato è costituito da alcune centinaia fra incontri, avventure e relazioni. Trattasi di gente perlopiù omosessuale o bisessuale ma anche un'aliquota di eterosessuali...
Riflettevo proprio ieri sul legame fra la calvizie, il testosterone, e l'habitus di erotomane, di grande infoiato, onanista, di sessodipendente.
Posso affermare - senza tema di smentita - ma ripeto, trattasi della mia casistica personale, che i più
FOCOSI, DOTATI, SCOPATORI, AFFAMATI DI SESSO, li ho sempre trovati (sempre) fra persone con calvizie, o ampio diradamento.
Con tutta evidenza deve esserci un legame fra il dosaggio del testosterone plasmatico e l'attività sessuale; è stato anche documentato nei primati. E quindi con l'alopecia androgenica.
Ho anche fatto tre telefonate ad amici fidati e mi hanno confermato in pieno il mio punto di vista.
Per cui attendo la vostra statistica e.....
ALLEGRIA!!!!! [
][
][
]
Stranamente e' una delle poche volte che quoto Ivo, anche dal mio osservatorio, le cose funzionano cosi', anzi, anche meglio perche' se la calvizie e' ben mascherata e l'aspetto e' + gradevole, il successo e' decisamente maggiore[^]