cadutavspensarci

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
A LAVE' ME FAI TAIA' DAR RIDE.........IO I CAPELLI LI INVIDIO A LEDESMA,NERI COME LA PECE,E QUANNO IE CASCANO!!!! (VABE' DAI,TE L'HO DETTO,ME STATE SIMPATICI,PASSA COSI',D'ALTRONDE AVETE VINTO,QUINDI HAI RAGIONE).........
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
io,al contrario di cio' che si dici,comincio a pensare che sia importante per la salute del capello anche lo stile di vita.mi spiego.....troppi caffe',troppe sigarette,stravizi in genere,certo,e' vero che l'aga e' indifferente a tutto questo ma se si combatte l'aga con la pasticche (fina,minox etc.),credo sia importante combattere anche il resto................
x lavezzi:ammazza ao come annate!!!! come n'treno........attento pero',ritornamo pure noi..
 

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Probabilmente dipende molto da persona a persona, ma può influire parecchio uno stato di stress (douto alla perdita di capelli o a quello che vuoi..) circa l salute della capigliatura.
Quanto a chi scrive Se vivere fosse facile, non sarebbe forse interessante, rispondo: se vivere non è interessante forse è proprio perchè non è facile.

Fumiamoci sopra va.
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
dovevano far vincere x forza il milan ,ci hà provato in tutti i modi l a rbitro ,rigore inesistente , espulsione x 2 gialli che non c erano , doveva espellere gattuso ,ambrosini ,kakà , e ronaldino se è x questo ,ma nemmeno non sono riusciti a segnare loro,purtroppo ci hà pensato DENIS alla fine[V]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
cosa vuoi dire ronald che lo tengono chiuso a fare?comunque l'oggetto del topic rimane sempre lo stesso anzi,visto che ormai piu o meno abbiamo detto ognuno cosa pensiamo al riguardo forse sarebbe meglio continuare cosi',per me e' appurato che fissarmi sui capelli mi rende nervoso e stressato,di conseguenza bene ai miei capelli non fa',quindi ho deciso che sti cacchi,quando mi lavo i capelli la mano insaponata non me la guardo piu per vedere quanti capelli ci sono e non guardo piu il cuscino la mattina (prima ci mancava poco che ai capelli gli facevo il funerale uno ad uno),mi curo,e basta,se qualcuno,anche uno solo di voi,trovera' giovamento facendo come sto' facendo io,allora saro' contento,d'altraparte secondo me su questo forum si possono dire pure ca**ate,ma chi lo fa'probabilmente e' per ricevere o dare un consiglio,giusto o sbagliato che sia.