ragazzi secondo me lo stress non centra proprio niente con la caduta dei capelli, vi porto 2 esempi di 2 miei cugini uno di 25 anni l altro è mio coetaneo anche egli hà 32 anni ,sono entrrambi pieni di capelli folti che gli orrivano fino negli occhi[],.....a quello 25 enne 3 anni f à gli è morto il padre e si è ritrovato in una situazione bruttissima senza soldi oltre che senza l affetto del genitore lui era studente da un giorno alla ltro e dovuto cercarsi un lavoro come cameriere ed e dovuto andare a sgobbare dalla mattina alla notte x guadagnarsi da vivere ,la mamma piangeva perche non hanno soldi e lo vedeva ritirarsi di notte con i mal di testa e pieno di preoccupazioni sul suo fututo non potendo continuare gli studi e non avendo alcun mestiere,......anche io lo vedevo sempre piu stressato a volte non mi riconosceva neanche talmente che era distratto e stressato ,....questo x dirvi che sono passati 3 anni che mio cugino sta continuando a fare questa vita ed hà tutti i capelli semre foltissimi con l attaccatura come vi hò detto prima che gl arriva quasi negli occhi ,.....l altro mio cugino di 32 anni mqualche anno f à perse il lavoro e si ritrovo anche lui in depressione perche non ne riusciva a trovarne un altro ed anche lui come l altro mio cugino hà tutti i capelli come era da piccolo ,......questo perche entrambi avevano i genitori con tutti i capelli in testa ,...invece io che fortunatamente non hò avuto problemi fino a prima di iniziare aperdere capelli li hò persi nelle tempie ed hò fatto la chierica ,questo perche hò mio padre che ècalvo ed hò entrambi i miei nonni calvi ,..ecco percio credo che lo stress non centri nulla