Caduta sopracciglia

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si vero
Cmq erano gesti che una persona senza problemi fa di continuo. Noi dobbiamo davvero starci attenti, per lo meno quelli che dicono di avere problemi di tricodinia ecc, dovrebbero lasciare in pace lo scalpo il più possibile
 
21 Maggio 2021
1
1
5
Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni.
Soffro di aga da quando ne ho 18, sono in cura con fina da 1 anno e ho aggiunto minoxidil di recente per dare una spinta. Vi scrivo per un problema che mi perseguita da ormai due anni ossia la caduta delle sopracciglia. Ogni giorno se ci passo il dito me ne rimangono una o due in mano, e vedo che nella zona dell'attaccatura ricrescono deboli e meno di quante ne cadono. Quando mi lavo la faccia vedo la pelle sotto con delle scagliette bianche, questa è l'unica cosa che ho notato. Il diradamento non è limitato all'attaccatura ma a tutte le sopracciglia. Sono andato da un dermatologo ma lui non ha riscontrato nessun problema( non è molto affidabile ma è l'unico in zona). In attesa di fare degli esami(andrò appena finito questo periodo di quarantena), qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si potrebbe trattare?
Scusami Giulio, sono nuovo nel sito e volevo chiederti se hai risolto per le sopracciglia. Anche io presento il tuo stesso problema da circa 10 anni
 
  • Mi Piace
Reazioni: Marco127

Marco127

Utente
12 Febbraio 2022
1
0
5
Salve Giulio, anche io sono nuovo nel forum e volevo sapere se sei riuscito a risolvere il problema ed eventualmente come, visto che anche io ho il tuo stesso problema. Grazie mille in anticipo della risposta