caduta indotta

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Ho ripreso il minoxidil ( regaine) al 5% da una ventina di giorni e sto avendo caduta indotta.A voi quanto è durata nel caso in cui si fosse verificata? io di solito ultimamente perdo pochissimi capelli, quindi l'ho subito notata, anche se non è una caduta eccessiva.è sicuro che sia così efficace il minoxidil?
grazie
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Messaggio di nada
Ho ripreso il minoxidil ( regaine) al 5% da una ventina di giorni e sto avendo caduta indotta.A voi quanto è durata nel caso in cui si fosse verificata? io di solito ultimamente perdo pochissimi capelli, quindi l'ho subito notata, anche se non è una caduta eccessiva.è sicuro che sia così efficace il minoxidil?
grazie


Lo è,prosegui.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
tutto regolare.però armati di pazienza, ci voglion un bel pò di mesi prima del risultato.
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Fai la cura senza prenderti tutte queste preoccupazioni scommetto che sarai lo stesso bella anche con i capelli fini :)
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
nada ha scritto:
tipo quanti?


se ti va bene, qualche risultato dopo 3-4 mesi..a detta di tutti coloro i quali hanno avuto risultati, dopo 6 mesi per vedere qualcosa di concreto..

però la consistenza maggiore del capello dovresti vederla già dopo le prime applicazioni, e non è una cosa da nulla..
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
a me basterebbe fare ingrossare i capelli che ho, ma già questa sembra un'impresa megagalattica
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
nada ha scritto:
a me basterebbe fare ingrossare i capelli che ho, ma già questa sembra un'impresa megagalattica


beh abbina la pazienza all'esigenza [:D]

no guarda che a mio avviso la prima cosa che fa il minoxidil è proprio quella di dare spessore al capello fin da subito o quasi..
hai notato miglioramenti da questo punto di vista?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
sinceramente no, questi capelli li vedo sempre uguali da anni.Non ho diradamenti ne righe larghe ma i capelli sono fini e tendono ad appiattirsi, mentre io sogno chiome principesche [8D]