da novembre usavo minoxidil base al 2 con estrone allo 0.03, 17 alfa estradiolo allo 0.03 non mi sembra di aver avuto caduta indotta e ho usato questa lozione per 4 mesi prenoto per campo ma per una manifestazione arrivo tardi di 45 minuti campo praticamente e andato via torno a pescara e telefono per riavere una prenotazione devo aspettare 2 mesi allora prenoto da gigli e il tempo di attesa e per 15 girni, la lozione mi era finita e quindi mi faccio preparare una lozione dal mio farmacista minoxidil al 2 per cento senza estrone e 17 alfa estradiolo perche a pescara sono difficili da reperire e la farmacia di roma non mi ha voluto preparare la lozione di campo con la vecchia ricetta. vado da gigli e mi dice che ho un po di diradamento al centro ma mi dice che la fina sta facendo effetto per la lozione mi fa dei cambiamenti praticamente il minoxidil sempre al 2 ma dal base me lo passa al solfato aggiunge progesterone al 2 % , idrocortisone allo 0.03 e 17 alfa 0.03. ordino il tutto alla farmacia e mi arriva dopo una settimana e intanto continuavo a mettere la lozione del mio farmacista. adesso e qui che sorge il problema uso la lozione di gigli da un mese ed ho una caduta spaventosa piu di 100 capelli al giorno ora mi chiedo e caduta indotta o un maxi effluvio stagionale?