caduta indotta o effluvio

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
da novembre usavo minoxidil base al 2 con estrone allo 0.03, 17 alfa estradiolo allo 0.03 non mi sembra di aver avuto caduta indotta e ho usato questa lozione per 4 mesi prenoto per campo ma per una manifestazione arrivo tardi di 45 minuti campo praticamente e andato via torno a pescara e telefono per riavere una prenotazione devo aspettare 2 mesi allora prenoto da gigli e il tempo di attesa e per 15 girni, la lozione mi era finita e quindi mi faccio preparare una lozione dal mio farmacista minoxidil al 2 per cento senza estrone e 17 alfa estradiolo perche a pescara sono difficili da reperire e la farmacia di roma non mi ha voluto preparare la lozione di campo con la vecchia ricetta. vado da gigli e mi dice che ho un po di diradamento al centro ma mi dice che la fina sta facendo effetto per la lozione mi fa dei cambiamenti praticamente il minoxidil sempre al 2 ma dal base me lo passa al solfato aggiunge progesterone al 2 % , idrocortisone allo 0.03 e 17 alfa 0.03. ordino il tutto alla farmacia e mi arriva dopo una settimana e intanto continuavo a mettere la lozione del mio farmacista. adesso e qui che sorge il problema uso la lozione di gigli da un mese ed ho una caduta spaventosa piu di 100 capelli al giorno ora mi chiedo e caduta indotta o un maxi effluvio stagionale?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
da novembre usavo minoxidil base al 2 con estrone allo 0.03, 17 alfa estradiolo allo 0.03 non mi sembra di aver avuto caduta indotta e ho usato questa lozione per 4 mesi prenoto per campo ma per una manifestazione arrivo tardi di 45 minuti campo praticamente e andato via torno a pescara e telefono per riavere una prenotazione devo aspettare 2 mesi allora prenoto da gigli e il tempo di attesa e per 15 girni, la lozione mi era finita e quindi mi faccio preparare una lozione dal mio farmacista minoxidil al 2 per cento senza estrone e 17 alfa estradiolo perche a pescara sono difficili da reperire e la farmacia di roma non mi ha voluto preparare la lozione di campo con la vecchia ricetta. vado da gigli e mi dice che ho un po di diradamento al centro ma mi dice che la fina sta facendo effetto per la lozione mi fa dei cambiamenti praticamente il minoxidil sempre al 2 ma dal base me lo passa al solfato aggiunge progesterone al 2 % , idrocortisone allo 0.03 e 17 alfa 0.03. ordino il tutto alla farmacia e mi arriva dopo una settimana e intanto continuavo a mettere la lozione del mio farmacista. adesso e qui che sorge il problema uso la lozione di gigli da un mese ed ho una caduta spaventosa piu di 100 capelli al giorno ora mi chiedo e caduta indotta o un maxi effluvio stagionale?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Effluvio stagionale!! La percentuale del minox è pressochè la stessa, quindi vai tranquillo!!

7 Ottobre 2004
35
0
15
io uso minoxidil 5% da 7 mesi e a marzo sn andato a fare la visita...sono mijorato del 100% ma ultimamente da circa 1 mesetto ho d nuovo i buki in testa dovuti a una caduta impressionante...oltre 100 capelli anke io...è normale ke si abbia una caduta così massiccia anke sotto cura??

7 Ottobre 2004
35
0
15
io ce l'ho da fine aprile!! pensavo d esserm assuefatto al minoxidil xkè oltre 100 capelli al giorno m sembravano troppi!!! speriamo si stabilizzi..grrrazie!!!:D

flagwaver

Utente
19 Marzo 2005
5
0
5
anche io stesso problema da metà aprile, in corrispondenza dell'inizio della cura......
spero solo che migliori
in bocca al lupo a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io li perdo da marzo ed ancora il mio efflvuio nn si è stabilizzato del tutto!!

Speriamo bene... [X]

7 Ottobre 2004
35
0
15
io ho paura ke la mia alopecia stia evolvendo in modo diverso xkè in questo effluvio m stanno cadendo troppi capelli sulle tempie...nn vedo un arretramento per ora ma ne cadono a mazzi..cosa potrebbe essere?