Ciao Fredct, perdona la mia schiettezza ma a volte non ci si può sottrarre dall'irreparabile....conosco amici mei dell superiori che erano capelloni e all'aetà di circa 21-22-23-24-25-26 anni hanno perso tutti i capelli nel giro di un anno. Si esiste il minox la finasteride ma credo che quando la natura ci si mette d'impegno a remare contro non si può fare più nulle. Premetto...spero tanto che non sia il tuo caso!!!! Però un consiglio..taglia i capelli a pochi millimetri, fatti il fisico in palestra, cerca un buon look d'abbigliamento e cerca di non pensarci più! Cazzarola, la vita è un soffio, se passi a disperarti ogni giorn per i capelli ti perdi i migliori anni della tua vita. Sembra banale quello che ho detto ma ad un certo punto si deve passare ad una soluzione B per evitare di perdere definitivamente la serenità...e parli con uno che fin da piccolo veniva preso in giro per quanto ci teneva ai suoi preziosissimi capelli. fatti coraggio....tanto per quanto tu possa salvare ormai la capigliatura ha perso la sua naturale bellezza...
Perdona ancora le mie parole ma tu hai bisogno di una scossa.
Reagisci....
Ciao
Perdona ancora le mie parole ma tu hai bisogno di una scossa.
Reagisci....
Ciao