Quasi tre mesi.Direi 3 mesi fra 1.5 settimane.Ogni tanto prendo 2 mg tipo una volta ogni 2 settimane.A breve dopo i 6 mesi passerò a proscar 1/2 ovvero 2.5 mg al giorno se non sono migliorato.Se non miglioro ancora aggiungo duta 2 volte alla settimana .Minoxidil lo uso dopo almeno 1 anno di fina per valutare effetti benefici di fina.Quindi al momento@Dalcounter Da quanto tempo assumi la finasteride?
Secondo me tieni più ai capelli che alla saluteQuasi tre mesi.Direi 3 mesi fra 1.5 settimane.Ogni tanto prendo 2 mg tipo una volta ogni 2 settimane.A breve dopo i 6 mesi passerò a proscar 1/2 ovvero 2.5 mg al giorno se non sono migliorato.Se non miglioro ancora aggiungo duta 2 volte alla settimana .Minoxidil lo uso dopo almeno 1 anno di fina per valutare effetti benefici di fina.Quindi al momento
Propecia 1mg da 3 mesi circa
Nizoral 2xweek
A cui aggiungerò se non basta
Proscar al posto di propecia a 2.5 mg al di
Se non basta
Duta 2× week
Se non basta
Minox 5%
Se non basta
Loniten(minox orale)
Se non basta
Dermapen.
Se non basta valuto trapianto e se non basta mi impicco.No seriamente purtroppo sono uno dei pochi con tutta la famiglia >nw4 sia materni che paterni tutti e dico tutti hanno aga dai nw4 ai nw7 .Padre nw3.5 diffuse thinning in pattern nw4.5 quello messo meglio il resto tutti nw5->nw7.
Sono uno con familiarità peggiori mai viste
Quasi tre mesi.Direi 3 mesi fra 1.5 settimane.Ogni tanto prendo 2 mg tipo una volta ogni 2 settimane.A breve dopo i 6 mesi passerò a proscar 1/2 ovvero 2.5 mg al giorno se non sono migliorato.Se non miglioro ancora aggiungo duta 2 volte alla settimana .Minoxidil lo uso dopo almeno 1 anno di fina per valutare effetti benefici di fina.Quindi al momento
Propecia 1mg da 3 mesi circa
Nizoral 2xweek
A cui aggiungerò se non basta
Proscar al posto di propecia a 2.5 mg al di
Se non basta
Duta 2× week
Se non basta
Minox 5%
Se non basta
Loniten(minox orale)
Se non basta
Dermapen.
Se non basta valuto trapianto e se non basta mi impicco.No seriamente purtroppo sono uno dei pochi con tutta la famiglia >nw4 sia materni che paterni tutti e dico tutti hanno aga dai nw4 ai nw7 .Padre nw3.5 diffuse thinning in pattern nw4.5 quello messo meglio il resto tutti nw5->nw7.
Sono uno con familiarità peggiori mai viste
Si lo ammetto pure io.Purtroppo se perdo i capelli io sul serio do di matto e gia li sto perdendo nel crown e non trollo sono diffuse thinning e crown diradatoSecondo me tieni più ai capelli che alla salute
Posso dirti una cosa,sono comunque farmaci importanti,pensaci bene,non sono caramelle ehSi lo ammetto pure io.Purtroppo se perdo i capelli io sul serio do di matto e gia li sto perdendo nel crown e non trollo sono diffuse thinning e crown diradato
Come va con la terapia? AggiornaciMi aggiungo agli altri, rispetto a quanto scrive Dalcounter... Mi sembra un modo di procedere un pelino 'aggressivo'.
Anche se capisco perfettamente la paura che c'è dietro perchè la mia è la stessa.
---
Io vorrei un consiglio su come muovermi. E' vero che prendo finasteride solo da qualche mese. Tuttavia il mancato miglioramento della situazione mi sta mettendo in allarme.
E quindi vorrei cominciare ad informarmi sul trapianto, per vedere se per me è:
- fattibile;
- consigliabile.
A tale proposito, a chi mi consigliereste di rivolgermi? Le cliniche sono innumerevoli, e tutte sembrano eccezionali. Non vorrei però mettere la mia testa in mano a qualcuno che mi spilla soldi o mi da indicazioni errate.
Penso di doverne parlare prima col dermatologo che mi segue. Ma anche avere indicazioni da più fonti sarebbe -penso- meglio...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: