Caduta dopo 5 mesi di minoxidil

Andros94

Utente
21 Giugno 2020
25
6
15
Ragazzi salve, ho un thread sul procedimento della mi cura e dall’inizio ho avuto una buona ricrescita, anche capelli miniaturizzati che piano piano sono ritornati ad essere capelli, ma veniamo al dunque, curo con minoxidil 5% e serenoa, i primi 5 mesi bene, anzi benissimo, ora è una settimana che ho un abbondante caduta e mi sto preoccupando, potrebbe essere che l’effetto della caduta indotta avvenga anche dopo 5 mesi???
Possibile che dopo aver sospeso lo shampoo per la dermatite e la sua ricomparsa in auesti giorni mi stia peggiorando la situazione? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,486
7,363
2,015
Potrebbe essere,ma di che caduta su tratta 10-20-50-100 capelli al giorno?
 

Andros94

Utente
21 Giugno 2020
25
6
15
Potrebbe essere,ma di che caduta su tratta 10-20-50-100 capelli al giorno?
Quando lavo i capelli penso almeno una cinquantina, io credo anche di piu, anche da asciutto se passo la mano nei capelli ne trovo sempre 2-3 in mano
Ai livelli di prima che iniziassi la cura
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,486
7,363
2,015
Lavi tutti i giorni?
Comunque riprendi a curare la DS
 

Andros94

Utente
21 Giugno 2020
25
6
15
Quantifica la caduta, fino a 100 al giorno è fisiologica
Non so quantificare di preciso, quando mi lavo me li ritrovo in faccia nelle mani, io penso un centinaio piu o meno, per quanto possa essere fisiologica sono molti più di quelli che ero ormai abituato da quando curo con minoxidil, premetto che io caduta indotta da minox posso dire di non averla avuta perchè li ho sempre persi i capelli, non è mai arrestata la mi caduta ma erano diminuiti di molto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,486
7,363
2,015
Non so quantificare di preciso, quando mi lavo me li ritrovo in faccia nelle mani, io penso un centinaio piu o meno, per quanto possa essere fisiologica sono molti più di quelli che ero ormai abituato da quando curo con minoxidil, premetto che io caduta indotta da minox posso dire di non averla avuta perchè li ho sempre persi i capelli, non è mai arrestata la mi caduta ma erano diminuiti di molto
Quindi un Effluvio ormai cronico se hai sempre perso molti capelli.
Allora si DS potrebbe aver inciso,alla fine crea infiammazione .