non esiste nessuna evidenzia scientifica di questa affermazione.....perdere il privilegio genetico lo reputo fuori da ogni cognizione ....accetterei se mi dicesse che in quella zona è il testosterone a dare problemi....campo fa parte del sitri..ma vedo che la ogni dott ha le sue convinzioni, un mese fa ho sentito una diretta di una dott del sitri ,che ribadiva che il capello continua ad avere la sua immunità al dht anche dopo il trapianto perchè essa è determinata geneticamente. Cè gente gente che dopo 7/10 anni denota una diminuzione di densità ,probabilmente normale, anche i capelli della nuca vanno incontro a morte per fine cicl
ltre a questo ci sono tanti altri fattori da evidenziare: zona del prelievo è realmente no safe o si è spinti troppo in su?La tua aga a quanti anni è iniziata? possibile che tu sia un possibile Hamilton 5/6? L intervento è stato fatto in zone completamente glabre o con capelli?l intervento è stato fatto bene(spesso dopo il trapianto guardandoti attentamente puoi notare capelli che crescono in maniera non naturale, non li vedi belli dritti...questo perchè anno subito un dannose sono capelli destinati a cadere per un danno alla papilla.Io sono del parere che il problema è la zona dove vengono innestati.....ne ho parlato in altra occasione spiegando il mio pensiero..faccio solo una considerazione
erchè i capelli trapiantati 20/30 anni fa a isole, nella maggiorate dei trapiantati ancora sono la con tutto il loro effetto antiestetico, mentre oggi con tecniche nuoveòe trapianti ad alta densità non si riesce a mantenerli per cosi tanto tempo come quelli trapiantati ad isole e a bassa densità?