Buonasera oggi sono stato dal parrucchiere ed è accaduto quello che di più avevo paura e mi ha detto che soffro di caduta di capelli. Sono un ragazzo di 20 anni e ho sofferto anche di problemi legati all'ansia, vi riporto le foto sotto
La prima ?Lo penso anche io, ma come può essere che è il 2 parrucchiere che me lo dice? Questo oggi mi ha fatto una testa tanta, dicendomi che mi stava prendendo tutta la testa e che i metodi con l'evoluzione scientifica ci sono per combattere la caduta ,può essere che era per vendermi prodotti o ci sia un fondo di verita?
Dottore quindi questa stempiatura che ho anche nella tempia sinistra ma meno accentuata è fisiologica?Dalle foto tutto ok
comunque si faccia nel caso valutare da un medico
saluti
Onestamente io non penso di superare i 100 capelli al giorno, quello che mi preoccupa sono la stempiature che ho nel frontale sinistro e destroScusa ma quando sei a casa vedi capelli tuoi un pò ovunque? (cuscino, durante lo shampoo)
Tieni conto che una caduta di capelli importante non sfugge tanto facilmente all'attenzione del soggetto.
Beh devi accertartene perchè ad occhio così non è facile valutare.Onestamente io non penso di superare i 100 capelli al giorno, quello che mi preoccupa sono la stempiature che ho nel frontale sinistro e destro
Senza dati completi sarebbe difficile dirottarti sulla strada giusta.Mio nonno paterno a detta dei miei familiari, dalle foto sembra grave?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: