Ho 20 anni, pensi sia fisiologica? Io ho anche il tic di toccarmi spesso i capelli, potrebbe essere da trazione? Grazie ?Sembri giovanissimo, io a 20 anni avevo la stessa attaccatura con qualche accenno impercettibile di stempia come nel tuo caso... Devi valutare se si tratta di fisiologica, ma direi che per il testo puoi dormire tranquillamente e serenamente
Cavolo ti ho beccato sull'età in un attimo ehehehehe. Non penso sia pertinente la trazione, ma quando c'è fisiologica sulle tempie, queste sono le prime a dare segni di cedimento in densità... Nel mio caso è stato proprio così... Ho sempre avuto da ragazzo una densità incredibile di capelli e sul frontale comunque a 20 anni iniziavo a vedere un impercettibile diradamento... Quando hai la fissa per i capelli non ti scappa niente EheheheHo 20 anni, pensi sia fisiologica? Io ho anche il tic di toccarmi spesso i capelli, potrebbe essere da trazione? Grazie ?
Si infatti diciamo che è un po' una fissa ahahah per la fisiologica non ci sono rimedi ma prima o poi si arresta?Cavolo ti ho beccato sull'età in un attimo ehehehehe. Non penso sia pertinente la trazione, ma quando c'è fisiologica sulle tempie, queste sono le prime a dare segni di cedimento in densità... Nel mio caso è stato proprio così... Ho sempre avuto da ragazzo una densità incredibile di capelli e sul frontale comunque a 20 anni iniziavo a vedere un impercettibile diradamento... Quando hai la fissa per i capelli non ti scappa niente Ehehehe
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: