caduta capelli + forfora

davidelop

Utente
21 Febbraio 2004
4
0
5
Da qualche anno ho problemi di cadutad ei capelli, ma adesso è cominciata anche la forfora ed i problemi sono aumentati di molto..cosa mi consigliate di fare? che shampoo usare ? ho capelli grassi.

Grazie a tutti..ciao
 

davidelop

Utente
21 Febbraio 2004
4
0
5
Da qualche anno ho problemi di cadutad ei capelli, ma adesso è cominciata anche la forfora ed i problemi sono aumentati di molto..cosa mi consigliate di fare? che shampoo usare ? ho capelli grassi.

Grazie a tutti..ciao
 

davidelop

Utente
21 Febbraio 2004
4
0
5
Da qualche anno ho problemi di cadutad ei capelli, ma adesso è cominciata anche la forfora ed i problemi sono aumentati di molto..cosa mi consigliate di fare? che shampoo usare ? ho capelli grassi.

Grazie a tutti..ciao
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
prova Nizoral o Triatop, alternato ad uno shampoo extradelicato...Ducray extradelicato, Mellis, Dercos con Calmoxine oppure un olishampoo...considerando che non esistono shampoo anticaduta...buoni, per la forfora, anche Neutrogena t gel, Ducray Triazol...per la seborrea Ducray Sabal, sempre da alternare con shampoo dolci
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Alternare nel senso che alterni lo shampo ad ogni lavaggio... se te li lavi tutti i giorni, fai un giorno uno e quello seguente l'altro...

byeee
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Considera che il Ducray extradelicato sono 300 ml di prodotto invece dei 200 ml dei prodotti BioPoint...
Non ha mai avuto esperienze col BioPoint delicato, ma dovrebbe essere un prodotto valido[;)]
Tienci aggiornati
-Dep-

P.S.= il Neutrogena T-gel lascialo agire almeno 3-4 minuti prima di risciacquarlo....