Ma hai visto il risultato? Va bene cosìComunque non ha antiandrogeni (apparte fina ovviamente )questa lizione......per ne andrebbero messi insieme a serenoa sistemica...
Ci vuole la ricetta anche del tuo medico di baseCiao a tutti, riapro il topic per chiedervi un parere.
Ormai sono passati 2 anni da quando ho cominciato la cura con fina topica e minox al 2%. Fino a poco tempo fa avevo stabilizzato completamente l’AGA ed anche recuperato qualcosina in termini di densità, però ora vedo un diradamento dell’attaccatura.
Insomma l’aga ha ricominciato a camminare.
Quando andai dalla dott.ssa Insalaco lei mi propose fina sistemica, ma sotto mia richiesta e considerata l’aga leggera e poco aggressiva, mi prescrisse la lozione con finasteride topica.
Ora vi chiedo se secondo voi posso passare a sistemica oppure aggiungere DHT blocker?
Nel caso della sistemica, sarei “obbligato” a tornare in visita?
Grazie!
Si, scusate, intendevo senza passare dalla tricologa per la visita e farmi prescrivere la fina dal medico di base (in sostanza per evitare di spendere 150€ di visita).Ci vuole la ricetta anche del tuo medico di base
Finasteride topica non è paragonabile alla sistemica purtroppo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: