Cacciare balene con il retino per le farfalle

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da thekingoftheworld
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Se vi è stata diagnosticata un A.A e siete agli inizi avete superato il diciottesimo anno di età (per il consenso) sottoponetevi alla rotazione dei lembi, qualche mese di sacrifici e si è a posto per tutto il resto della vita. Presso strutture private o pubbliche si possono ottenere dei significativi risultati.
Tutto il resto secondo me è come andar a cacciare balene con il retino per le farfalle.

Quello che scrivi è semplicemente vergognoso, pietistico, squallido e contro le più elementari regole del codice deontologico:

Sarà come Tu ( o Lei ) dici.
Visto che NON sono un medico, un chirurgo , farmacista ne un erborista , POSSO permettermi il LUSSO anche di sbagliare.Perchè NO ?
Deontologicamente non ho obblighi ne doveri.
I miei non sono consigli veri e propri non sono prescrizioni . Di ricette non ne ho mai fatte (neppure quelle per cucinare).
Non pensavo che fosse REATO considerare discutere proporre una tecnica , per un semplice sentito dire o per una mia documentazione forse troppo sommaria!
In fondo penso che a questo punto sia REATO anche consigliare se non si è medici l'uso di un integratore vitaminico, visto che da recenti studi si è potuto riscontrare che in determinate situazioni molte vitamine possono sviluppare anche un processo di cancerogenesi.
Non parliamo di medici alla matriciana, lasciamoli pure tra i fornelli delle strutture pubbliche o private. Ben pagati.
Mi guarderò bene di trattare ancora certi argomenti, visto gogne e mannaie che volano.
A questo punto mi domando di che cosa ancora si può parlare ? Un sito che tratta di calvizie di cosa parliamo se non di tecniche e di cure, anche alternative, per alcuni assurde per altri un pò meno.
E' vietato sbagliare? E' vietato consigliare? Perfetto.
Quindi a questo punto non lo deve fare nessuno , tranne che sia un medico!
Personalmente potrei trovare vergognoso l'uso dei cortisonici con estrema semplicità, ma non essendo un medico non ho nessun diritto, ne di consigliarli ne di condannarli.
Vogliamo continuare a parlare di minox e fina ? Va benissimo.
Scusate se però ci sono persone che sbadigliano e si annoiano al solo sentirli nominare.
Sono contrario ad ogni intervento invasivo chirurgico e su questo avete ogni mio appoggio.
In fondo non è invasiva anche l'estrazione di un dente, è un operazione chirurgica o no ? Ci sono persone che ci lasciano la pelle dal dentista, non è una novità, allora mettiamo al bando anche questi ?
E' logico che sarebbe meglio per tutti risolvere il problema senza interventi chirurgici, con una pastiglietta, ma se non è possibile che facciamo?
Possiamo almeno discutere di vie alternative ?
Dobbiamo per forza solo rinchiuderci nella illusoria speranza che si può andar a pescar balene con i retini per le farfalle?