buttare minoxidil se non si usa finasteride

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Infatti il doc Gigli dice che ogni AGA ha la sua storia[;)]
Beh usavi minox piu' antiandrogeni,quindi non minox da solo e se il 2% ti ha portato alla chiusura del vertex,evidentemente la tua AGA era poco aggressiva(almeno lo era a quel tempo).
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Ogni AGA ha la sua storia non sta a significare che si affronta l'AGA senza avere la più pallida idea di dove andare.
Credo significhi semplicemente che farmaci miracolosi, che funzionano sul 100% delle persone ottenendo sempre lo stesso risultato con le medesime tempistiche non ne esistono....ma questo vale in generale per qualunque malattia!!

C'è chi è influenzato e si ripiglia tempo 3 giorni con una tisana calda, e c'è chi invece ha bisogno di stare 1 settimana a letto tra antibiotici, antipiretici, spremute d'arancia, ecc...più che Ogni AGA ha la sua storia, io direi che Ogni malattia ha la sua storia.

Tornando al topic, credo che minox da solo faccia ben poco se l'AGA è molto aggressiva. L'ideale sarebbe abbinarci un anti-DHT sistemico, che non deve esser per forza finasteride.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Ogni AGA ha la sua storia non sta a significare che si affronta l'AGA senza avere la più pallida idea di dove andare
Infatti quello lo pensa solo 3bets[;)]
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Proxy ha scritto:
Infatti il doc Gigli dice che ogni AGA ha la sua storia[;)]



e infatti non esiste una cura.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
e quindi?
esiste una cura per tutto ad oggi?
3bets su rimani convinto del complotto mondiale dietro la finasteride ma non farla troppo lunga [;)]
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
mattafix ha scritto:
e quindi?
esiste una cura per tutto ad oggi?
3bets su rimani convinto del complotto mondiale dietro la finasteride ma non farla troppo lunga [;)]


complotto mondiale? [:D]

se fosse mondiale, non esisterebbero calvi [:D]

basti pensare che nessuno ha risposto alla mia domanda, cioè se i dermatologi che prescrivono minox senza finasteride sono dei pazzi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
3bets ha scritto:
Proxy ha scritto:
Infatti il doc Gigli dice che ogni AGA ha la sua storia[;)]



e infatti non esiste una cura.


E chi ha mai detto il contrario??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
3bets ha scritto:
mattafix ha scritto:
e quindi?
esiste una cura per tutto ad oggi?
3bets su rimani convinto del complotto mondiale dietro la finasteride ma non farla troppo lunga [;)]


complotto mondiale? [:D]

se fosse mondiale, non esisterebbero calvi [:D]

basti pensare che nessuno ha risposto alla mia domanda, cioè se i dermatologi che prescrivono minox senza finasteride sono dei pazzi.


Ti rispondo io,si sono dei pazzi[:)]
Tu vedi bianco e nero stop.
L'AGA e' multifattoriale,quindi puo' esistere una cura base per tutti e molte altre sfacettature.
Ma se tu vedi solo bianco e nero questo non lo potrai mai capire.
Quindi tu resterai sempre del tuo parere,gli altri di quello opposto,quindi basta dai[;)]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
usata fina per anni, poi dopo i 30 mollata e ho proseguito per altri 2 con minox.mollato minox e proseguito con anti dht e laser.i resuscitati hanno retto e reggono ancora.
ciao