grazie dottore per la risposta, si ho preso spunto dalla Casa Di Carta che mi ha rapito
capisco perfettamente la sua posizione, diciamo che c'ho provato ad avere un nome
ma immagivavo la sua risposta e al suo posto avrei detto le stesse cose. Grazie.
Purtroppo per una procedura così delicata e senza avere info valide è praticamente impossibile prendere decisioni di questo tipo se non buttarsi a casaccio e sperare nella fortuna di beccare qualcuno valido.
Il problema è anche quello di non poter valutare, neppure spendendoci molto tempo, in quanto, l'intervento è una cosa abbastanza rara (mai conosciuto nessuno che lo ha fatto) e quindi o ti basi su delle foto che lasciano il tempo che trovano, oppure sulla simpatia e professionalità del chirurgo che parliamoci chiaro, non è un metro di paragone valido da intraprendere.
Proxy, anche qua sei andato oltre: non mi hai risposto dicendomi che sono false, però mi hai consigliato di rivolgermi a chi ha le "belle" foto per poi dire come mi sono trovato.
Ecco, mi sa tanto di piccola provocazione la tua, visto e considerato che so come la pensi in proposito.
Credo però, che a prescindere se la tecnica sia valida o meno, tu rispondi nero o bianco per te il grigio non esiste e questo forum purtroppo va su questa linea...
come per esempio il dichiarare Tesauro come l'unico medico tricologico adatto a fare un trapianto come si deve in Italia.
Per nulla togliere al dottore, ma gli altri sono tutti assurdi e poco professionali???
Avevo chiesto info sulla clinica Masullo, per fare un nome, se andate sul sito sono postate foto e foto di tutti i tipi di trapianti e così a colpo d'occhio mi sembrano eccellenti, non vedo perché scartarle a priori, se non, perché qualcuno (diciamo più di uno) testimoni il fatto che con lui è stato sbagliato il trapianto, allora qua il discorso cambia.
Saluti a tutti