Non sono su questo forum da molto, anzi da pochi giorni ma il tuo intervento mi sembra molto scorretto.. A me sembrano tutti gentili e disponibili, compresi i medici che erogano consigli e pareri gratuitamente. Se fai un giro in internet troverai tantissimi siti che per un solo parere ti chiedono 50 euro e passa..boh, non riesco sinceramente a capire: leggo spesso questo forum senza mai intervenire, qua dentro c'è una presunzione di sapere tutto che è allarmante, probabilmente non funzionerà, ma io ho chiesto semplicemente un consiglio su dove lo svolgono in maniera professionale, onde evitare di cadere nella trappola di persone che non hanno l'abilitazione e non ho chiesto pareri tecnici, perché sinceramente non mi interessano.
Ho fatto una visita, il professionista in questione, laureato e dermatologo essendo una cosa agli inizi, mi ha consigliato questa terapia e basta.
Semplicemente non sa chi consigliarmi e per questo ho chiesto aiuto a voi, ma per sapere una struttura non per entrare nel merito della terapia.
Ci sono migliaia di pagine in rete, tutti i dermatologi sono chi più chi meno concordi sul fatto che può aiutare e anche parecchio, ma arrivi tu, che subito butti il tuo giudizio così..."non funzionerà".
Ok, grazie va bene, sono tutti stupidi i dermatologi e sono tutte truffe quelle che si leggono in rete.
Un po come quando leggo che per il trapianto o vai all'estero o vai dal dott Tesauro il resto sembrano a detta vostra tutti dei banditi.
Ecco, posso dire di conoscere una persona che ha fatto un trapianto, da uno di quei chirurghi estetici "che fanno un po di tutto" e non sono specializzati in quello e basta in una famosa clinica di Empoli (Fi) e gli ha fatto un grandissimo lavoro.
Leggendo qua invece, sembra che siano tutto degli incompetenti...mah
Saluti
Ciao Mosca,grazie mille, mi stai togliendo molti dubbi, te ne sono debitore.
quindi per esempio 1000 unità per una stempiatura, si parla di almeno 1500 capelli? (ma sono tantissimi!!!)
SI, è il mio caso, come tanti credo, due tre settimane non sono poche, si mi piacerebbe vedere delle foto, dove le trovo?
La fue a capello lungo la fanno tutti nel caso di una stempiatura?
Ora ti faccio una domanda da stupido ignorante: mettiamo che io faccio un'intervento, dopo due anni le tempie rimangono intatte ma comincia a diradarsi il frontale...
si fa tranquillamente un secondo intervento? Perché sennò il risultato sarebbe rivoltante
QuotoPromozioni e capelli di solito non portano mai a buoni risultati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: