boh, non riesco sinceramente a capire: leggo spesso questo forum senza mai intervenire, qua dentro c'è una presunzione di sapere tutto che è allarmante, probabilmente non funzionerà, ma io ho chiesto semplicemente un consiglio su dove lo svolgono in maniera professionale, onde evitare di cadere nella trappola di persone che non hanno l'abilitazione e non ho chiesto pareri tecnici, perché sinceramente non mi interessano.
Ho fatto una visita, il professionista in questione, laureato e dermatologo essendo una cosa agli inizi, mi ha consigliato questa terapia e basta.
Semplicemente non sa chi consigliarmi e per questo ho chiesto aiuto a voi, ma per sapere una struttura non per entrare nel merito della terapia.
Ci sono migliaia di pagine in rete, tutti i dermatologi sono chi più chi meno concordi sul fatto che può aiutare e anche parecchio, ma arrivi tu, che subito butti il tuo giudizio così..."non funzionerà".
Ok, grazie va bene, sono tutti stupidi i dermatologi e sono tutte truffe quelle che si leggono in rete.
Un po come quando leggo che per il trapianto o vai all'estero o vai dal dott Tesauro il resto sembrano a detta vostra tutti dei banditi.
Ecco, posso dire di conoscere una persona che ha fatto un trapianto, da uno di quei chirurghi estetici "che fanno un po di tutto" e non sono specializzati in quello e basta in una famosa clinica di Empoli (Fi) e gli ha fatto un grandissimo lavoro.
Leggendo qua invece, sembra che siano tutto degli incompetenti...mah
Saluti