buone nuove dalla intercytex

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
gio dipende con che densità li hai trapiantati, solitamente no. la tecnica è quella presentata a milano dal dott. farjo e se funzia certo potrà darti la densità desiderata, penso anche maggiore di quella che avevi a 16 anni volendo

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
che intendi per correre ai ripari?

eh, intendo che quando diventerà evidente il diradamento bisognerà fare qualcosa di concreto![:I]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
cioè, sta cacchio di tecnica credo sia l'unica via concreta per recuperare tutto, alla grande e nel modo più naturale possibile...e soprattutto definitivamente!

per questo chiedevo:
-per uno che ha un diradamento i costi saranno molto esigui?

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
gio dipende con che densità li hai trapiantati, solitamente no. la tecnica è quella presentata a milano dal dott. farjo e se funzia certo potrà darti la densità desiderata, penso anche maggiore di quella che avevi a 16 anni volendo

Ciao Ronald, per il momento sto riusando la finasteride dopo 2 anni e mezzo di nipon e consigliatomi, come alternativa naturale forse anche più efficace alla finasteride(un vero disastro o quasi perso gli ottimi risultati che avevo ottenuto con il farmaco, spero che il mio peggioramento sia reversibile, mi farebbe piacere una tua opinione a riguardo) non mi sono ancora sottoposto ad un trapianto e so veramente poco in materia, ho letto che con questa nuova metotologia riescono a trapiantare fino ad un max di 100 capelli per cm2.
Vorrei sapere, un soggetto sano con una folta chioma a più o meno di 100 capelli per cm2?
Salutandoti ti ringrazio.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
si riesco a trapiantare + di 100 unità follicolari, che sono + di 100 capelli. insomma se uno ha piccole zone da infoltire può avere la densità delle zone sane se vai da uno bravo. la densità normale varia da persona a persona, non so quanto può essere. la nipo non la conosco, ho solo usato fina, cmq spero che sia reversibile il peggioramento.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
ma nessuno sa la densità media di uno che nn ha AGA?
risponda chiunque,un esperto,un moderatore,un medico,un indovino!!!!voglio sapere se fossero vere le promesse,con 100 unità follicolari per cm2 si torna allo stato originario si o no?

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Io ho fatto una ricerca sul web, è sono ancora più confuso di prima,
inquanto ho trovato in siti opinabili(visto le risposte)come quelli delle riviste(categoria, salute e benessere) seguenti risultati: chi dice 140 chi addirittura 500 per cm2(ovviamente in soggetti sani) c'è un esperto che possa dare una risposta esatta a questo quesio?

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
In realtà è stato il mio dermatologo a dirmi che con questa nuova tecnica usando delle siringhe con aghi piccolissimi si possono trapiantare max 100 capelli per cm2,
rispetto i max 60-80 del trapianto tradizionale.
Ecco perchè insisto su questo punto(quanti capelli ha in media un soggetto sano?)perchè penso sia il nocciolo della questione.

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
ti dico 100 circaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La cosa importante adesso è che si raggiungano risultati concreti e DEFINITIVI (non della serie: eh ma devi continuare con fina e minox.... stile trapianto) Se mi dicessero che in un 3-5 anni la cura definitiva sarà disponibile, aspetterei senza problemi. In questo caso per me meglio una gallina domani che un uovo oggi[X]

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
MA QUINDI IN SOSTANZA NON E' VERO NIENTE CHE A MARZO 2008 COME SI DICEVA PRIMA (O MASSIMO NEL 2009 COME HO RACCOLTO NEL WEB) SE CI SONO RISPOSTE POSITIVE IL 25 SETTEMBRE, QUESTA CURA SARA' IN COMMERCIO ED EFFICACE ?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
aspettiamo a dirlo, non si hanno certezze purtroppo. cmq i tempi dovrebbero essere 2009-2010

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
secondo me piu che preoccuparci della data di uscita dovremmo incrociare le dita per quanto riguarda rejuvenation. pensateci bene: se funziona solo la neogenesi in ogni caso i capelli non trapiantati continuerebbero a cadere, costringendoci a tornare piu e piu volte a fare un intervento che ci mangia il portafogli ogni volta e mettendoci in una situazione in cui comunque davanti allo specchio dobbiamo sempre penare, voglio dire che non sarebbe la soluzione definitiva che tutti vorremmo. viceversa se funziona rejuvenation avremmo i capelli trapiantati piu la certezza che quelli che ancora c'erano non ci lascino, allora si che sarebbe davvero fatta. preferisco aspettare un paio d'anni in piu di sofferenze ma sapere che dopo posso stare davvero tranquillo.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
azz che centrano le farfalline??

per rejuvenation si intende la cura dei follicoli esistenti, cioè la rigenerazione delle cellule dei follicoli dei capelli che sarebbero destinati a salutarci.