buone nuove dalla intercytex

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Ma vieniiiiiii! mai più spellatura nella zucca...2009? ok, a questo punto ditemi dove firmare!

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
a me dei costi nn me ne frega un bel nulla (premetto ke nn li ho)pero se mi dessero la certezza di avere i capelli a vita firmerei le carte per un mutuo!!!!!!!!!!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scusate ma se uno, ad esempio, ha una buona zona donatrice e non gliene frega niente di una minuscola cicatrice sulla nuca, il vanTaggio dell'iNTERCITEX DOV'è?

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
il vantaggio è che con l'intercytex moltiplichi i capelli e quindi almeno in teoria uno calvo potrebbe tornare capellone,con i trapianti attuali i capelli li sposti e basta e rimani cmq uno con pochi capelli

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se uno ha piccoli problemi può anche fregarsene dell'intercitex ma se hai bisogno di parecchi capelli è l'unica chance

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
beh a me intercytex sembra da preferire in ogni caso...non lascia cicatrici...poi hai un tuo patrimonio di staminali crioconservate (non sono sicuro di ciò..) per eventuali altri interventi...è molto meno invasivo e ha tempi di recupero più rapidi..non vedo perchè preferire un trapianto

ps:ma non sarà ora di aprire un thread ufficiale su intercytex? ce ne saranno na decina aperti..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ovvio che è da preferirsi, ma al momento bisogna accontentarsi di quello che abbiamo. per le cicatrici meno male si può fare una fue che non ne lascia, certo pochi possono risolvere totalmente con un trapianto.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
In attesa di avere delle novità, volevo fare una domanda a chi frequenta questo forum da molto prima di me.

Quello che vorrei capire è se questa volta avete l'idea che siamo davanti a qualcosa di concreto oppure vi sembra un film già visto.
Immagino che durante questi anni saranno uscite molte volte notizie che davano pubblicità a prodotti miracolosi creando illusioni in molte persone.
Questa volta secondo voi c'è qualcosa di diverso?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
domanda palesemente idiota la mia ma la posto lo stesso...tanto siam qui per parlare e capirci qualcosa giusto?
- se fino a quando esce mi si dirada di più il vertex e quindi vorrei correre ai ripari...costerebbe comunque migliaia di euro farlo?

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Sulla rivista Viversani e Belli - numero 15 di Aprile 2007 - era presente un articolo dal titolo 'una nuova tecnica anticalvizie'' e parlava positivamente dell'autotrapianto di papille dermiche.

Credo che nel link allegato troverete l'articolo sopra menzionato http://www.ihrf.eu/rassegna_stampa.asp .
Io non riesco ad aprirlo ,purtroppo.

Spero di aver portato qke news[X] positiva....

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
Messaggio inserito da AngeloMacello
il 25 settembre danno i risultati della fase 2 (la prima parte della fase 2) a quanto ho capito, la prossima data dovrebbe esser marzo per la completazione della fase 2 (quindi risultati definitivi di tutta la fase 2) e dopo si inizia la fase 3 che dovrebbe essere una commercializzazione su bassa scala, oppure saltano la fase 3 per commercializzare, questo non è ancora chiaro..

il 25 settembre ci saranno i risultati fin qui raggiunti, a marzo i preliminari e a maggio l'AGM....Che cos'è l'AGM?

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
scusate l'ignoranza ma c'è una cosa riguardo a questa tecnica che non mi è chiara. nelle varie interviste dicono che sarà efficace sopratutto ai primi stadi dell'aga. allora mi chiedo: ma se icx è semplicemente una specie di trapianto che risolve pero il problema della parte donatrice (non dico sia poco), che aiuto puo dare a uno la cui calvizie ancora non è per nulla stabilizzata e che quindi non dovrebbe ancora fare il trapianto per i motivi che tutti sappiamo? e anche volendo, come si fa a capire se l'aga si è stabilizzata o meno? se è lenta capirlo è un bel dilemma.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Quel che dice mercurio è scritto nei documenti più recenti di Icx-Trc; in effetti la procedura si alterna nelle due componenti neogenesis/rejuvenation, e la prima delle due è probabilmente più semplice da ottenere, soprattutto adesso che la procedura è ancora da affinare.
Per questo motivo la tecnica è ad oggi indicata in modo particolare nelle fasi iniziali di calvizie. Senza contare inoltre che la tecnica oltre a riattivare i follicoli malati dovrebbe anche guarirli totalmente, offrendo un serbatoio di cellule staminali sane e non attaccabili dal Dht.

P.S. Approfitto di questo messaggio per esporre quella che dopo alcuni anni in cui mi informo nel campo della calvizie è l'idea che mi sono fatto a riguardo.
La mia opinione è che essa sia causata da fattori genetici che vanno ad influire sulla buona salute delle cellule staminali del bulbo, che a causa di un invecchiamento precoce vengono deteriorate o uccise precocemente.
Per questo motivo reputo poco utili tutte quelle cure che vanno ad agire sugli effetti della calvizie.
Sempre per questo motivo ritengo che invece la cura intercytex possa essere un vero rimedio al problema.

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Ciao, scusatemi non sono molto esperto.
avrei delle domande: questa metodologia è quella che ha presentato a milano il Dr.Bessam Farjo con il Dr. Rinaldi?
Se funzionasse si potrebbero riavere i capelli come un ragazzo di 16 anni?
Da quanto ho capito si possono trapiantare fino a 100 capelli per cm2!
Quanti capelli ha un soggetto sano per cm2?
Vi ringrazio sin da ora.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
A me pare di aver capito che nn ferma la naturale caduta quindi ma mano che cadono ci sarà bisogno di nuovi interventi naturalmente nn parlo di quelli trapiantati

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Citazione:Messaggio inserito da scorpio
A me pare di aver capito che nn ferma la naturale caduta quindi ma mano che cadono ci sarà bisogno di nuovi interventi naturalmente nn parlo di quelli trapiantati

Ma i capelli trapiantati sono folti come uno che non ha problemi di A.G.A?