Buon Natale agli amici iesonauti!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Auguroni a tutti!!! Sto un po' fuoriii...La cafeina si è impadronita di my brain!!!
120103ema54prvoj9.gif

Vorrei fare un ringraziamento speciale a: Pietro, Stefania, Francesca,Gnuranza atomica,Artu, Lorenzo, Doc. Marliani, The cure,Daq, Marmotta, Ares, Robby e tutti qti mi hanno inviato un messaggio speciale!!!
Thanks!!!
100106ta12prvxx4.gif
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mamma mia quanto è pesante sto portafoglio....

da noi si è giocato a bestia...

lo rovinati...mamma mia!!!

e perkè non hanno voluto giocare a poker senno erano cazzi loro, vincevo talmente tanto ke me dovevano regala pure l alberello co tutte le palline...ahsuhasuhasha

scusa lista se ti considero ma mi unisco al tuo pensiero sul natale e ti quoto quanto hai detto prima nella altra pagina.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Invece a me è andata male, per poco tra i miei amici non è scoppiata una delle solite risse, ed uno ha fatto 1 sinistro-.- quindi non ho giocato sigh, a carte.

Dani scusa hai scritto che non sei più cristiana, significa che prima lo eri quindi ho dato per scontato che tu avessi lasciato la tua vecchia religione per seguirne un'altra, o magari per seguire semplicemente una filosofia di vita. Quindi ora sei atea? Cioè non sei più credente o c'è dell'altro?
Scusami in anticipo se credi che le mie domande siano innopportune/fuori luogo, ma da un pò mi interessa molto la religione in generale!
 

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Felice Natale e Capodanno a tutti e tutte.

Batgirl, nei tuoi ringraziamenti speciali includimi anche il buon vecchio Boro... a Natale siamo tutti piu' buoni, no? :D

Ci sentiamo per Pasqua, ciao ciao!


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Boriminov: Ho ringraziato di modo speciale a chi mi ha inviato messaggi personali fuori del forum, scemetto. Cioè, a chi si è dato al lavoro d'inviarmi cartoline,ecc. Ma, gli auguri sono per tutti gli amici e tu fai parte del gruppo, pazzoide!!![;)]

X Akiraa:è una lunga storia...Ma, direi che la Filosofia spirituale che più mi affascina sia quella buddhista. Questo non mi rende buddhista perché come sempre dico non sono abbastanza buona per esserlo;cmq, direi che colgo quello che di più coerente e bello (anche qui il concetto di bello assume un carattere singolare)trovo in ogni religione, filosofia e credenza, cercando, nella misura dell'umano di adoperare alla mia vita. Se credo all'esistenza di un dio, bene,dipende cosa s'intenda per dio...Ossia è un discorso assai lungo e che penso andrebbe oltre al forum.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Va bene, ho capito il messaggio!!!
Un Ringraziamento speciale a Boriminov per rovinare il mio post di Capodanno!!![:p][:p][:D][:D]
 

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Hola! [|)]

Fregati!!
Niente Pasqua, traduco in anticipo: Cesco dice che tu, Bat, non lo calcoli x niente!
Ma lo sa anche lui che non è così!
Come tu sai che lo dice solo per essere coccolato un pochino!
Scherzi a parte...
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti x un sereno 2007, dato che non li avevo ancora fatti.
Ciaoooooo!!!!