Buon Natale agli amici iesonauti!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimi amici di ieson
quast'anno il natale è arrivato senza che io me ne rendessi conto e così mi sono ritrovata alla vigilia senza aver avuto la possibilità di scrivere gli auguri a modo mio, con quel pizzico di tranquillità che ogni gesto sentito vorrebbe.
Approfitto, così, di questo post aperto dalla dolcissima Danielle per augurare, a ciascuno di voi, un NATALE meraviglioso che vi faccia trovare, sotto l'albero, tra pacchetti colorati e sfavillanti, solo le cose che più desiderate, condite di gioia e serenità per voi e per chi vi stà accanto.

BUON NATALE

Con affetto
Stefania
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Auguri blu e neri a tutti!


splash_natale2007.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il video è divertentissimo!!! [:D][:D][:D] Buon natale!!! ahahaah!

La firma? Mi è stata ispirata da un angelo della notte che culla la luna tra le sue braccia. E' molto vera.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
povero Babbo Natale... sconsideratissimi porcellini...
mi sa che loro non se la cavano con l'indulto![|)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
un Brodo di Cure, hai ragione! arrosto suona bene ma non è giusto stavolta! Al limite un bel Cure lesso!!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
No, no è solo un effetto ottico. Il brodo in realtà sarebbe nerissimo ma qualche regalo tipo hennè verde...eheheeh a natale esite tutto, ci sarà finito dentro tingendo il brodo. E' cmq buono, fidatevi!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
tutta na kazzata sto natale...
unike note positive se magna se beve se scommette co le carte e nse va a scola.


 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
hanno inventato anche delle compresse verdi solidificate di dado cure, da assumere in quartini![:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, io non sono piú cristiana da un po' di tempo ed il Natale per me è quello che ho detto nel post iniziale; nonostante ritenga che indipendentemente del rito, dovrebbe essere vissuto ogni giorno.
Ritengo certe cose che ho letto qui, veramente tristi e, nonostante rispetti ogni singolo pensiero, mi dispiace davvero leggere tanta amarezza nelle parole di molti di voi. Mi fate ricordare quella battuta dello straniero che arriva ad un paese sconosciuto e si rivolge con un'aria pesante ad un vecchietto per domandare come sia la gente lí. Il buon signore rispondi: - Dimmi prima come è la gente dove abiti tu. Lo straniero parla: - Nel mio paese la gente è disonesta, bugiarda, aggressiva, stupida,pigra, antipatica, arrogante inutile,ecc,ecc. Al finire, il vecchietto lo guarda e dici:- Mi dispiace, figlio;ma, qui, vedrai che la gente è uguale.
Subito dopo, appare un'altro viaggiatore la cui gioia si vede in faccia e si rivolge allo stesso vecchietto: - Buon signore, come è la gente in questo bel paese?. Il signore fa la stessa domanda fatta al primo straniero: - Dimmi prima tu come è la gente dove abiti tu. L'uomo con un sorriso tra le labbra risponde: - La gente nel mio paese è divertente, piena di gioia, speranzosa, simpatica, buona,ecc,ecc. Nel sentire queste parole, il vecchio rispondi: Mi fa piacere sapere che in questo paese troverai persone buone e simpatiche come nel tuo.
Insomma, se dentro di noi solo abbiamo negatività, sarà difficile vedere fuori di noi cose positive. Certo, il mondo non è fatto solo da fiori e da sole; ci sono sono pure le spine e le tempeste; ma, neppure per questo dobbiamo dimenticare degli arcobaleni che inseguono le tempeste come una promessa che al buio succederà la luce.
Che il consumismo in questo periodo sia grande, è vero;ma, ci sono anche manifestazioni maggiori di solidarietà verso quelli che hanno meno di noi. Come dappertutto, troviamo cose negative e positive;tocca ad ognuno scegliere come dovrà guardare le luci del prisma...
Buon natale a tutti e mi raccomando, non lasciate che il meglio di ognuno si perda in pensieri negativi!!!
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Spendere, una volta l'anno, aiuta l'animo e l'economia nostra, l'animo e le condizioni di chi ha meno di noi....quindi: Buon Natale e 'sti cazzi delle credenze e religioni!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Saluto il solstizio con un brindisi di coca-coca...
X Akiraa: di nessuna!!![;)]
X Khil: Do you love me?![:eek:)]