Buon miglioramento! (4 mesi)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se c'è un minimo margine di miglioramento è sicuramente da attribuire alla nigella.

ne sei così sicuro?? io credo che il 99,9% dei miglioramento in qualità e spessore sia attribuibile alla ginnastica facciale.


ciao!
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
@pierre i miglioramenti dal 2010 ad oggi sono netti, e visibili già dal 2011 quando della nigella non si sapeva ancora nulla. A mio avviso invece è la nigella che deve ancora dare i frutti del suo utilizzo, per il resto, almeno dalle foto, posso asserire
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265

Anche perchè la nigella la metto solo sulle tempie, mentre il grosso recupero l'ho avuto sul frontale già nel 2011..
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
In 2 anni non si vede nessun miglioramento, solo mantenimento, l'attaccatura e la linea frontale è identica.
Vale la pena ammazzarsi di gf con lo stress che ne deriva per avere questi risultati quando gli stessi sono ottenibili in altri modi anche non farmacologici?
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
invece secondo me il miglioramento è stato netto, le tempie si sono ridefinite alla grande ed i capelli di molto inspessiti. C'è una foto, in cui lolly inquadra solamente il frontale, risalente al 2010 (la prima che ho linkato) in cui le tempie non avevano per nulla un hairline regolare, il frontale era molto sfoltito e la qualità dei capelli non era un gran che ( sottili, poco pigmentati, effetto paglia secca insomma); già dalle foto del 2011 si può notare che la situazione sia migliorata esponenzialmente: frontale di gran lunga più folto, capelli neri ed in salute, e tempie ridefinite, fino ad arrivare ad oggi che, a costo di essere nauseante, secondo me il miglioramento c'è stato eccome. Poi se stiamo a discutere su quanto possa essere impegnativo o meno fare della gf è un altro discorso, anche se è una cosa decisamente relativa.

2010:
http://imageshack.us/photo/my-images/42/immagine2010.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/215/immaginegiugno2.jpg/

2012:
http://img192.imageshack.us/img192/9905/new1or.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/151/79816384.jpg/
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Il miglioramento dal 2010 al 2011 penso sia molto visibile..

Che poi dal 2011 al 2012 non sia diventato un super capellone sono d'accordo, ma se da adesso in poi dovessi solo mantenere, mi andrebbe più che bene..
 

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
lolly la mia zona frontale è esattamente come la tua nel 2010...ora il tuo frontela mi sembra praticamente recuperato del tutto! mi sapresti indicare qualche esercizio mirato soprattutto sul frontale?
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Ciao Kaos, mi pare che me l'avevi già chiesto una volta, e mi dispiace molto non poterti consigliare nulla.. Gli esercizi sono sempre gli stessi..

Tu che esercizi stai facendo??
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
wahoo ha scritto:
In 2 anni non si vede nessun miglioramento, solo mantenimento, l'attaccatura e la linea frontale è identica.
Vale la pena ammazzarsi di gf con lo stress che ne deriva per avere questi risultati quando gli stessi sono ottenibili in altri modi anche non farmacologici?


quotissimo
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
il miglioramento è evidentissimo ed è testimoniato da foto (a differenza di come spesso accade quando qualcuno dice di avere miglioramenti con la sola gf senza fornirne una prova tangibile). A mio avviso il fatto che il miglioramento di lolly sia avvenuto con la sola gf ( la nigella deve ancora dargli i suoi frutti se mai li darà, dato che la usa solo da pochi mesi) costituisce uno schiaffo morale per chi si è arreso troppo presto nell'eseguire il metodo con costanza!
 

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
Ciao lolly si è vero telo chiesi mi ero scordato XD XD..... cmq io io praticamento sgaleo tutto il giorno e cerco di mantere la postura correttta..piu o meno basta...ho provato a fare gli esercizzi di sdraiarmi a pancia sopra con le gambe alzate ma non riesco a stare piu di 2-3 minuti mi va tropo il sangue alla testa e mi fa male la testa..davvero non so come tu rieesca a farlo per un ora intera..

domanda: ma tu quando fai G.F. le sopracciglia le muovi o le tieni ferme in modo da far lavorare solo gli occipitali?
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Se lollybravo ha ottenuto un risultato di mantenimento grazie alla gf può andarne fiero per la caparbietà e la perseveranza. C'è da dire che mantenimenti ce ne sono anche senza usare nulla, mio padre alla mia età (34 anni) era più stempiato di me, non ha mai usato nulla per i capelli, ora ha 65 anni ha un pò meno capelli di prima, non è calvo, ma ha mantenuto per anni senza utilizzare prodotti o altro. Il punto è che si sperava che la gf facesse miracoli alla Serri Pili e qui non stiamo parlando di pochi mesi come avvenne per Pili ma di 2 anni... se il risultato è quello del mantenimento allora è un'altra storia... è questione di scelte, c'è chi non vuole usare nessun prodotto e quindi si da alla gf e può essere orgoglioso del suo mantenimento... e chi gli stessi risultati li ottiene usando prodotti topici naturali, integratori erboristici e cibi antidht.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
drugo ha scritto:
il miglioramento è evidentissimo ed è testimoniato da foto (a differenza di come spesso accade quando qualcuno dice di avere miglioramenti con la sola gf senza fornirne una prova tangibile). A mio avviso il fatto che il miglioramento di lolly sia avvenuto con la sola gf ( la nigella deve ancora dargli i suoi frutti se mai li darà, dato che la usa solo da pochi mesi) costituisce uno schiaffo morale per chi si è arreso troppo presto nell'eseguire il metodo con costanza!


vabbè se insisti, il miglioramento è psicologico al massimo..
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Pierre,

io sono uno che sta abb con i piedi per terra...se guardi le prime foto xò,premettedo che le luci sono diverse,secondo me mantenimento con qualche miglioramento c'è stato.

Buona giornata
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Ma si, non sto mica cercando di convincere nessuno.. [:D]

Comunque non scriverò più in questa discussione ne in altre, ma aprirò la mia 'scheda personale' nella sezione adatta dove farò un riassunto degli esercizi di 2 anni di GF, per chi fosse interessato..

Saluti a tutti!!
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Beh in ogni caso queste foto testimoniano che la ginnastica facciale è utile a non far progredire l'alopecia e confermano che valorizzano quello che è rimasto in testa. Per i miracoli penso che non ci sia niente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,294
2,015
Milano
Anche per me il miglioramento è evidente. Qui tutti aspettano i miracoli e quando c'è un recupero vero lo snobbano perché vorrebbero vedere crescite eccezionali, che non vengono assicurate, oggi come oggi, da nessuna sostanza nemmeno di sintesi. Per me quello di lolly è un risultato da trapianto, quindi molto soddisfacente.

Prego comunque lolly di tenerci informati nell'apposita discussione circa i progressi con la nigella.

Ciao

MA - r l i n
 

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
0
165
Assolutamente d'accordo con Marlin. Non riesco a capire perchè i miglioramenti ottenuti con un metodo gratuito e accessibile a molti
valgono meno dei sporadici risultati ottenuti ingurgitando pillole e asfaltando la testa con topici e chimici di ogni genere.
Il metodo Pili per essere ritenuto valido dovrebbe far ricrescere un ciuffo alla Elvis Presley mentre con i farmaci si grida al miracolo quando appena riescono a ritardare di qualche anno la propagazione della calvizie (senza contare eventuali effetti collaterali!).
Gran bella soddisfazione...