Buon integratore per alopecia/ricambi stagionali

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
Sapete suggerirmi un buon integratore. uso fina da 2 anni, e minoxidil 5% da 2 mesi + progesterone. ho notatouna grossa perdita di capelli 5 mesi fa che mi ha fatto diradare molto le tempie (da cui la scelta di affiancare il minoxidil) esistono dei buoni integratori che possono aiutare la ricrescita del minoxidil o tamponare i ricmabi stagionali??
 

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
sistemico prendi già la fina quindi non penso esista di meglio . per aiutare la ricrescita e ricambio stagionale , da mettere però in testa : Locoidon e Ell-Cranell Alpha
 

dr_ kabuto

Utente
26 Novembre 2011
22
0
15
Un buon integratore che ho provato è Biofoltil Forte della linea Equilibra
(Ingredienti:fenilanina,tirosina,Rame,Selenio,Zinco,Vitam. E,Ac. pantotenico,Vit. B12,B6,Biotina,Ac para ammino benzoico).

Tuttavia con tutte quelle cose che già prendi,è molto strano che la caduta dei capelli non si sia arrestata;forse stai assumendo troppe cose ed ottieni effetti contrari, il buon senso è d'obbligo,poi per quello che spendi credo che avresti maggiori benefici con microinnesti chirurgici di autotrapianto(una volta,parlando con un medico di famiglia,mi disse che un numero maggiore di capelli crea una sorta di elettrizzazione,cioè facilita la ricrescita,pertanto sulla base dell'esperienza sua e dei suoi pazienti consigliava i microinnesti).
 

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
vedendo che gli integratori non fanno un mazza salvo grosse carenze, ma la mia è aga non è carenza credo (farò a breve le analisi) ho deciso di potenziare la dose di fina con 1 o 2 cps di kmax anti dht male non fa di due non apporta nessun beneficio...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ma se prendi fina è difficile che un anti-dht (che è più debole anche se duale) possa aggiungere granché a questa azione (comunque non prendessi fina 1 cps è abbastanza inutile, due sono il minimo sindacale[:D]).

Ciao

MA - r l i n