Buon Compleanno Artù!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
[:)]He...he...caro Mitzu...non mi senti quasi mai...ma se vedi in basso...basso..basso è un nomino che qui c'è quasi tutti i giorni[:p][:p]!!!
Ed inoltre ho trovato qualche splendida personcina con cui mi trovo straordinariamente bene...[;)][;)]...
Ti ringrazio comunque per gli Auguri!![:)]sono straordinariamente ben accetti[:)]

Per Bissenti... ri..ri.ri.grazie!!!![:p][:p][:p]...va bene cosi'...[:)][:p][:)][:p]

Un caro salutone...[:D]

Artù

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:per Claudia......
Ciao Stellaaaaaa...........
ma figurati se non ti perdono...,certo, se non mi facevi gli auguri avrei chiesto la mia cancellazione dal forum..( he..he..)ma visto che lo hai fatto....GRAZIEeee....
Tanti baci e grazie ancora

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Artù tesoro, scherzi?????
La cancellazione dal forum non te l'avrei mai permessa!!!!!!
Non sarebbe la stessa cosa senza di te....
Un abbraccio,

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciaoooo...raggio di sole[8D][8D]...
Che bello risentirti....sono straordinariamente felice di averti incontrato in prima mattinata.
Grazie mille come al solito per la tua squisita gentilezza..

Un grande abbraccio e buona Giornataaaaa....

P.s. Mi sarei reiscritto con il nome [:(]Dispiaciutissimo [:(]he...he..[:p][:p]

Tanti baci

Artù

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Artù

Per Cleo...
Sei proprio un cuoricino[:X]...
certo che ti faccio sapere tutto[;)].....basta che trovi il tempo per scriverti[:)][:(][:)]....
Un grande abbraccio per il momento e a presto..[8)]
Non preoccuparti caro Artù
so che sei sempre impegnatissimo...aspetterò!![;)]

Un bacio ed a presto
Cleopatra...[:)]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Citazione:Non preoccuparti caro Artù
so che sei sempre impegnatissimo...aspetterò!!

Un bacio ed a presto
Cleopatra...

Grazie Stefi...
Mille baci...[:X][:X]

buona giornata..[ov]

Artù

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,592
8,166
2,015
Auguri in ritardo Artu', grazie per i preziosi consigli che dai !!!!

ciauzzz[8D]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazie mille Proxy [:)]per la tua cortesia....
I tuoi Auguri sono un regalo apprezzatissimo[:I]...
Sarà sempre un piacere essere a vostra disposizione , per quello che mi sarà possibile[;)]

Un grande abbraccio[ov]
Artù

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Oh.....[:O]..
Grazie mille Fjellsen...è un piacere ritorvarti con noi..spero che tu stia alla grande[:)][:)]e ....ricorda a Camelot c'è posto per ogniuno di voi..e...........per i più valorosi ........la partecipazione alla Tavola Rotonda..[;)][;)]

E un gran Ciao anche a tè
Bat Girl...he....he....ci sarebbero anche gli altri....ma per ora sono impegnati in gran numero per la ricerca del Santo Graal..[:)][:p][:)]

Un grande abbraccio

Artù

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
e ....ricorda a Camelot c'è posto per ogniuno di voi..e...........per i più valorosi ........la partecipazione alla Tavola Rotonda..[;)][;)]

Artu',
se sapevo che eri cosi' fanatico, ti invitavo al Capodanno Celtico di Milano che abbiamo festeggiato grazie al Comune, nel Castello Sforzesco. Eravamo insieme alla Confraternita del Leone: i ragazzi della Confraternita hanno girato il film King Arthur e sono venuti con i loro cavalli e vestiti di scena... ti sarebbe piaciuto [:D] Sono veramente tosti e fanno un certo effetto [:D]
Magari ti inserivo in qualche stage di spada con uno dei ragazzi del mio gruppo [8D]
Sara' per la prossima?
Baci
Marina

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Whouw......[:O]...grande Marina..
Sarebbe stato meraviglioso..sino ad ora il massimo duello in cui mi sono confrontato e stato quello nei Giochi di Ruolo..., ma sicuramente ben poca cosa, rispetto ad un si' tale evento[tp]...

Il mio cuore e la mia spada,per voi, dama dallo gentil sguardo...

Un grande abraccio..

Artù

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sarebbe stato meraviglioso..sino ad ora il massimo duello in cui mi sono confrontato e stato quello nei Giochi di Ruolo..., ma sicuramente ben poca cosa, rispetto ad un si' tale evento

Due giorni di attivita' sono uno standard... ci sono eventi piu' importanti (Trigallia, Nubilaria, Celtica) Molti dei ragazzi sono fanatici dei giochi di ruolo (io in modo trasversale, nel senso che ho soltanto un abito alla Dungeons & Dragons, poco storico, ma d'effetto... [:D][;)]) Rievocare e' una specie di gioco di ruolo anche se e' piu' complesso, meno fantasy e per questo particolarmente intrigante. Spero verrai un giorno. I ragazzi della Compagnia d'Arme sarebbero felici di insegnarti a tirar di scherma in modo storico.
Fammi sapere!
Baci
Marina

PS: il tuo personaggio e' registrato alla SCA?

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Citazione:pS: il tuo personaggio e' registrato alla SCA?
[:O][?][:O][?]
Parlamene un po???????

Ignorantemente ti abbraccio

Artù

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
La SCA (Society for Creative Anacronism) e' la societa' dove registrare i propri personaggi storici. E' riconosciuto a livello mondiale ed esistono delle linee guida per poter registrare i personaggi in modo che siano veramente storici. Innanzitutto devi scegliere il territorio in cui collocarti e il periodo storico. Scelti questi due parametri, crei il personaggio stando ben attento che il nome sia possibile, nel senso che deve essere un nome usato in quell'epoca e in quell'area. Vale lo stesso per la religione, il mestiere, la lingua parlata, i vestiti. Poi, puoi decidere di impersonare questa figura alle feste di rievocazone storica, durante i giochi di ruolo e via dicendo...
Trovi tutte le regole qui www.sca.org

Purtroppo e' a pagamento, ed e' abbastanza caro. Io ho aggirato l'ostacolo entrando a far parte di un gruppo di rievocazione. Pago la mia tessera annuale (irrisoria) e giro questi ambienti usando il mio nick storico (tutti ignorano il mio vero nome [:D][|)]). In questo modo nessuno puo' rubarmi il personaggio, anche se onestamente non temo che avvenga perche' per le funzioni ricoperte dal mio ruolo si necessitano di competenze che, per quanto ne so, possediamo in pochi, quindi non farebbe senso che qualcuno si spacciasse per me. Il gruppo non lo permetterebbe ne' potrebbe farlo senza le opportune conoscenze.

Quindi se pensi di fare un qualcosa di simile, le opzioni sono due:
- SCA
- gruppo di rievocazione

Sono stata spiegata? [:D]
Baci,
Marina

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Sei stata spiegata..benissimamente..[:)][:p][:)]

INTRIGANTISSIMOooooo

In tutto ciò ....esiste un piccolisssimo............microscopico......preblema......

[:O]L'inglese[:O]!!!!!!!!!!!

Lingua a me molto cara ma di macchinosa e lentissima traduzione...he...he...( beata ignoranza..[B)][:p]..).
Figurati vi ho dato una rapida occhiata e....non ho nenanche capito dove si parla di soldi[:p][:p].he..he..

Comunque...fata..fattucchiera....maga....o qualsiasi altro personaggio tu sia...( sono curiosissimo!!!) ti ringrazio di cuore per le tue splendide spiegazioni, e mi auguro , al più presto di poterti risentire in merito, magari con qualche cognizione in più[:(]

Un carissimo saluto ed un abbraccio....mia Dama del Lago e.....custodisci Excalibur per me...[;)]

Baci
Artù