Ciao a tutti vorrei un consiglio su uno shampoo purificante. Ho i capelli ricci ed usando una crema leave in ho un pó di buildup. Normalmente uso dr organic canapa o ducray anaphase
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: