Brevetto

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Marlin ha scritto:
Da quelloc che vedo i capelli si sono rinforzati o sembrano tali, ma sono gli stessi capellini che c'erano anche prima nulla di nuovo, con quei capelli si può ottenere copertura esteticamente efficace ? Per il momento mi pare di no.

Per fare in casa basta ordinare i prodotti linkati nel forum HLH da SwissTemple o come cavolo si chiama...lui usa un prodotto già preparato con 3000 ppm di diossido di cloro.

Ciao

MA - r l i n

Cl02....urca ,applicato cosi' senza altro????
E le zone vicine che hanno ancora i capelli?
......[:141].......

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://imgur.com/a/YJFpp
hanno pubblicato le foto che liu ha spedito via email agli utenti che ne facessero richiesta. Alcuni sembrano buoni risultati, altri proprio no[:D]. Cmq fra queste foto (che abbiamo già visto sul suo forum) e quelle che stanno pubblicando sul forum estero sembrerebbe che qualcosa, in alcuni casi, il prodotto fa. Poi potrei sbagliarmi...
Cmq io credo che potrei iniiare il trattamento da lunedì se le foto che pubblicheranno futurocabeludo e jdw sul forum estero alla fine del secondo ciclo sono convincenti. Ovviamente se dalle foto emerge che il prodotto non fa assolutamente nulla credo che attenderò ancora qualche ciclo.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
le foto sono le stesse del forum cinese, però questa volta la didascalia è comprensibile per quanto probabilmente tradotta con google translate

vedendo queste foto ho chiesto a liu tramite mail perchè ad esempio quel ragazzo di cui c'è la foto a 10 mesi avesse fatto solo 3 cicli e non 10 e lui mi ha risposto qualcosa del tipo: non aveva fretta [:D][:D], troppo simpatico il nostro scienziato [:)][:)]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
quello che dice questo dottore lo trovo interessante
http://www.andreaskalcker.com/en/health/clo2-chlorine-dioxide/113-clo2-chlorine-dioxide.html

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
marlin abbiamo capito che non confidi molto in questa cosa [;)] ma che interessi si avrebbero nel promuovere una soluzione praticamente casalinga?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Invece confido giusto in questa cosa per la rigenerazione dei capelli morti da tempo..., non credo che i miei interventi se danno informazioni corrette siano da stigmatizzare. Hai riportato una cosa che era presente in altre forme all'inizio di questa discussione, non posso certo far finta che contenga delle novità, perderemmo solo tempo.

Ciao

MA - r l i n

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
49 giorni dopo per utente di hairlosshelp
http://extrazoom.com/image-20406.html?heuln50x50%3Cbr%20/%3E%3Cbr

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Purtroppo non sono incoraggianti queste foto, anzi [:D]
Però penso anche che bisogna conoscere la situazione originale, cioè se quella stempia che ha è congenita allora non c'è prodotto che tenga, non la recupererà mai. Magari in questi ultimi anni ha solo perso i capelli dove si può vedere la ricrescita mentre sul resto delle tempie non li ha mai avuti. Cmq mi fido molto delle foto dell'utente futurocabeludo ( ha una calvize avanzatissima, se funziona per lui funzionerà per molti...) e dell'utente tryze che a breve pubblicherà altre foto. Mi sembrano i casi migliori da considerare per la mia condizione. Tryze li ha persi da poco, io anche li ho persi da qualche anno.

Io cmq oggi ho iniziato sulle tempie, 4 gocce per boccetta, nessun bruciore, nemmeno leggero pizzichio. Forse dmn farò 5 gocce per boccetta perchè 4 sono poche. Ho delle foto pre-trattamento che pubblicherò solo nel caso dovessi notare qualche miglioramento.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
bhobho ha scritto:
Purtroppo non sono incoraggianti queste foto, anzi [:D]
Però penso anche che bisogna conoscere la situazione originale, cioè se quella stempia che ha è congenita allora non c'è prodotto che tenga, non la recupererà mai. Magari in questi ultimi anni ha solo perso i capelli dove si può vedere la ricrescita mentre sul resto delle tempie non li ha mai avuti. Cmq mi fido molto delle foto dell'utente futurocabeludo ( ha una calvize avanzatissima, se funziona per lui funzionerà per molti...) e dell'utente tryze che a breve pubblicherà altre foto. Mi sembrano i casi migliori da considerare per la mia condizione. Tryze li ha persi da poco, io anche li ho persi da qualche anno.

Io cmq oggi ho iniziato sulle tempie, 4 gocce per boccetta, nessun bruciore, nemmeno leggero pizzichio. Forse dmn farò 5 gocce per boccetta perchè 4 sono poche. Ho delle foto pre-trattamento che pubblicherò solo nel caso dovessi notare qualche miglioramento.

tyreze è messo bene, non so neanche se sia aga, per non parlare della foto del tizio qua sopra che apparte una leggera stempiatura ha una densità invidiabile

futurocapeludo è l'unico attendibile, devo dire che ha fatto delle foto molto belle, se si vedranno i 'buchi', che ora appaiono vuoti ma da dove di sicuro spunta un vellus non visibile con una fotocamera, che incominceranno a produrre un pelo più spesso e pigmentato probabilmente si avrà la prova che almeno qualcosa fa

io sono ancora in attesa del prodotto, intanto bhobho mi fa molto piacere che tu inizi a usarlo, non so da che situazione parti ma comunque fai bene a iniziare su una tempia, se documenti la parte 'caduta indotta', che è quella che spaventa molti, penso tu faccia un favore alla comunità, spiego meglio, se riesci a dire dopo quanti giorni e che tipo di capelli cadono, se tutti assieme, se poco a poco ecc

ma 4 gocce per una tempia non sono un po' tante?
mi sembrava che liu dicesse 10 per boccia per l'intera testa

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Faccio entrambe le tempie e l'hl frontale. Ho parecchio vellus in queste zone, se dovessi recuperare questi vellus sarebbe un risultato ottimo per me. Purtroppo non posso essere testimone per la caduta indotta perchè sulle zone delle tempie che sto trattando non ho capelli ma solo vellus.
Come dicevi 5 gocce sono troppe probabilmente, oggi ho dovuto gettare una parte del mix. Ieri 4 gocce erano sembrate poche perchè il cottonfioc assorbe gran parte del prodotto e avevo avuto difficoltà a bagnare la cute... Dmn riproverò con 4, poi mi regolo.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ho usato il prodotto 3 ore fa e circa un'ora fa ho lavato le zone trattate. Vogliate crederci o meno sono caduti tutti i vellus, ora sono zone glabre. L unica cosa da segnalate: ho sempre avuto sulla tempia destra un capello immune all aga, non so xkè, mentre l hl negli anni arretrava questo capello restva intatto e cresceva anche più velocemente degli altri. Questo capello di solito lo taglio, questa volta ho pensato di lasciarlo in modo tale da avere un punto di riferimento. Mentre tutto il resto è caduto come se avessei bruciato il tutto con un accendino [:D] questo capello resta la. Non so se questo indica che questo prodotto è in grado di far cadere solo determinati tipi di capelli o magari, alla terza applicazione, cade anche quello. Staremo a vedere :D. Oggi cmq, 5 gocce e nemmeno leggero pizzichio, nn so, forse le persone che si lamentavano di bruciore avevano anche problemi di sebo..

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
bene bene, cioè speriamo sia un bene [:)]
allora la caduta avviene dopo circa tre giorni, il racconto della tua esperienza è prezioso per tutto il forum, ora vediamo se anche gli altri capelli tipo quello da te sopracitato ne risentono

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
non vorrei dire una cavolata ma, se i capelli rinascessero davvero ''nuovi'', non dovrebbero essere del colore naturale (neri castani biondi ecc)?
a futurocapeludo quelli che stanno crescendo sono ancora bianchi...

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Perduto ha scritto:
non vorrei dire una cavolata ma, se i capelli rinascessero davvero ''nuovi'', non dovrebbero essere del colore naturale (neri castani biondi ecc)?
a futurocapeludo quelli che stanno crescendo sono ancora bianchi...

Verissimo