Brevetto

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Swisstemples, un utente di un forum privato, ha postato foto che sembrano mostrare una ricrescita su hairline e tempie.
http://imgur.com/snZ4I8K,2pvhUEs,fCo9pXo,NcMC49w,X92Sz5x,53HHFu2,pgZCsGY,pgI0SSs#0
Ha usato per 2 mesi diossido di cloro e dmso. Quelli che ricrescono non sembrano i soliti vellus e peletti vari.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Ecco, dovrebbero crescere dove c'è l'eczema, in piena stempiatura, invece crescono ai margini della stessa vicino ai capelli ancora sani, sono quasi il segno che se è possibile recuperare qualcosa è possibile farlo con gli ultimi follicoli, in ordine di tempo, che si sono miniaturizzati. Anche se non è detto che alla lunga non si riprendano anche quelli più datati, però è lo stesso inventore che avverte che dove non c'è più nulla il prodotto non agisce (avvertiva in questo modo chi lo voleva provare, per prudenza, solo sulle stempiature).

Ciao

MA - r l i n

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Dalle foto il risultato è davvero incoraggiante. Sembrano, a tutti gli effetti, capelli. Tra l'altro, se non ho interpretato male le foto, sono state fatte in momenti diversi della cura quindi è possibile vedere bene la progressione.

Ho l'impressione che sia come pensavo. Si danneggia per stimolare l'organismo a ricostruire.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
swisstemples dice che lo utilizza tre giorni sì e tre giorni no
su hlh qualcuno sostiene che il dmso svolga due funzioni: che agisca da veicolante per il diossido di cloro e da antiossidante (come appunto l'estratto di goji nel brevetto)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Se quei capelli sono nuovi e non capelli distrutti dal prodotto e poi rinati (come sospetto) è un prodotto validissimo. Stiamo parlando di :
1) un prodotto semi-casalingo senza un'ottimizzazione di ingredienti e dosaggi
2) un utilizzo di 2 mesi ( che, considerando 3 giorni si e 3 giorni no, a stento ha utilizzato il prodotto per 30 giorni, il che vuol dire un vantaggio in termini economici - una lozione ti dura più a lungo- e spero anche di maggiore sicurezza)
3) assenza di sinergie con altri prodotti (magari questo+ finasteride e tempo 3 mesi hai recuperato il recuperabile).

Come diceva marlin bisogna capire se questa cura per periodi più lunghi permette di recuperare anche zone diradate da tempo.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
guardate questo http://hlh.me/futurocabeludo/
pare avere 50 anni e un aga di vecchia data, eppure in 20 giorni qualcsoa gli sembra stia ricrescendo...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
finalmente un'aga che si rispetti [:)], le foto per ora non dicono nulla, i vellus sono presenti anche sulle teste degli agati di vecchia data

marlin secondo te è possibile riprodurre la prova con sodio ipoclorito al 14/15% (non è esattamente diossido di cloro) e un antiossidante naturale?
e già problema dove trovare l'estratto, il goji non c'è in giro, ad esempio queste sono pastiglie http://www.ebay.it/itm/estratto-liofilizzato-goji-antiossidante-concentrato-/261510981051

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Non so se è così difficile reperire qui da noi l'MMS (Miracle Mineral Solution) in rete pare largamente disponibile e comunque parliamo sempre di uno sbiancante industriale diffuso, quanto agli anti-ox non credo che solo il gojii faccia qualcosa, però non invito a provare nessuno, anche perché finora non mi pare che ci siano grosse evidenze che funzioni.

Ho trovato interessante invece l'uso possibile della candeggina ultradiluita (0,005%) per ringiovanire la pelle, magari anche questa può servire per i capelli e può agire in modo meno traumatico.

Ciao

MA - r l i n

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Io tempo fa avevo proposto un test per verificare il minoxidil, con il sodio ipoclorito, forse ci sono dei risvolti.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ne hanno iniziato a parlare animatamente anche su baldtruthtalk speriamo che desmond e compagnia facciano un po di chiarezza in merito

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Mi ha colpito il fatto come reagisce il minox a contatto appunto con il sodio ipoclorito, subisce una specie di ossidazione istantanea, chissa cosa succede a contatto con i capelli, poi e solo una supposizione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Chi ha fatto questo esperimento ? Il minox forse finisce per guastarsi e quindi non essere più attivo. Quello che alcuni ipotizzino che possa funzionare del diossido di cloro nel resettare i follicoli pare che possa essere l'ossidazione, ora se una cosa è già ossidata questo fenomeno dovrebbe venir meno.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Non è vero dai, almeno abbiamo la certezza che ricrescono. Anche se il prodotto dovesse funzionare non mi aspetto di vedere una folta chioma in 30 giorni. Considerando che i primi 20 giorni i capelli li perdi bisognerebbe aspettare almeno il 3° ciclo.Magari sono stati riattivati i follicoli ma i capelli sono ancora cortissimi o sottilissimi. Non vorrei sembrare quello che difende a spada tratta questo prodotto ma diamogli almeno 3 mesi (di solito si parla di 6-12 mesi).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Di solito si danno 6-12-24 mesi, giusto, ma qui l'inventore parlava di pochi giorni...solo di recente ha allungato i tempi...

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ma scusate l'inventore può dire quello che vuole. Il ciclo del capello ha dei tempi fisiologici, poi a uno possono crescere più rapidamente a uno più lentamente.. Ma il ciclo è questo. Quindi, quanto tempo si concede alla pompata e amata finasteride? 6 mesi ? bene 6 mesi anche a questo
Questionare su questioni così scontate non è produttivo per nessuno.
E' chiaro che l'inventore non essendo una casa farmaceutica che deve pararsi il c@#@ dal penale, non avendo burocraticamente e commercialmente gli stessi iter e non avendo un ufficio stampa come la Merck ecc.ecc. ma soprattutto non avendo obblighi legali rispetto a quanto dice/scrive, si era sbilanciato un pò troppo. E' lampante.
Questo non toglie che il ciclo del capello, ufficio stampa o meno, marketing o meno, sfrenato pompaggio mediatico o meno, interessi economici evidenti o meno, non cambia il suo percorso

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Qui il ciclo del capello c'entra poco...perché si afferma che vengono rigenerati ex novo...(come da una ferita).

Ciao

MA - r l i n