Brevetto

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
metto il link della pagina
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=112055&enterthread=y&STARTPAGE=64

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
secondo me cè da capire (ammesso che funzioni in quel modo anche su altri) quanto durerà il nuovo follicolo rigenerato ossia esso risubirà lo stesso attacco di prima da parte del dht
quindi riaffronterà tutto il percorso dall'inizio o visto che ormai i recettori sanno dove colpire durera pochi cicli?

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
bridge ha scritto:
metto il link della pagina
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=112055&enterthread=y&STARTPAGE=64

Il miglioramento sembra buono, però

1) Ha tinto i capelli? Hanno un colore diverso

2) Non ha accusato l'enorme caduta iniziale?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
no il biossido ha quel problemuccio della decolorazione [xx(]
ma comunque lui non ha usato il trattamento del brevetto ha fatto varie prove con e senza dmso

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
redblackdevil ha scritto:
Sisi, avevo letto. Quindi, in teoria, la caduta pesante iniziale sarebbe data esclusivamente dal prodotto del cinese, giusto?

in teoria si
ma questo apre nuove strade,cioè non è detto che la formulazione cinese sia quella ottimale e definitiva
l'importante è avere conferme che il biossido funzioni

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
A me le foto di questo summersnow sembrano troppo strane. Lasciando perdere il colore dei capelli non vi sembra che i capelli si siano allungati troppo in troppo poco tempo?

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Io vedo dei pixel come modificati nelle foto, perciò qualcosa di strano sotto c'è ..
Se fossero foto di scarsa qualità sarebbero degradate in maniera più uniforme.

Guarda la gif dove c'è il tipo coi capelli corti neri e il neo.
Guardando il neo , più in basso a destra si vedono dei pixel sgranati..

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ciclo ha scritto:
A me le foto di questo summersnow sembrano troppo strane. Lasciando perdere il colore dei capelli non vi sembra che i capelli si siano allungati troppo in troppo poco tempo?

comunque è un utente di vecchia data e non ha alcun interesse a promuovere il suo trattamento anzi lo sconsiglia proprio!

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
In realtà non mi sembrano risultati incoraggianti [:D] forse ha ottenuto solo un miglioramento della qualità del capello ma nessuna ricrescita (è stesso lui a dirlo). C'è però da dire che mancano tutti gli altri ingredienti del prodotto cinese, magari così l'utente danneggia solo la pelle senza fornire sostanze buone per la rigenerazione del follicolo. Giusto per fare un' ipotesi he. Magari il prodotto del cinese funziona ancora peggio.

Sul fatto delle foto taroccate non voglio esprimermi perchè penso che un utente così vecchio del forum non faccia cose del genere e non ho le capacità ne gli strumenti per valutare le foto. Se poi non possiamo fidarci nemmeno più di un vecchio utente con nessun interesse economico penso che è la fine [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Sì anche a me non sembrano risultati particolari, più che altro c'è poco confronto tra il prima e il dopo, prima erano foto di un tipo (un po' scure) poi di un altro, prima pareva avere dei diradamenti qua e là, poi un unico diradamento centrale molto più evidenziato, forse solo spostando in alto i capelli. Mi piacerebbe almeno vedere questo diradamento ridursi, ma così non è.

Molti anni fa c'era una discussione qui sul forum in cui un utente chiedeva Mi tingo di biondo ?, diceva che con i capelli chiari sullo scalpo chiaro i diradamenti si vedrebbero di meno e si apparirebbe come dotati di una capigliatura un po' più folta e omogenea. Spesso penso a questa discussione perché non sono così convinto che l'effetto dello schiarire i capelli sia di questo tipo, comunque qui può essere avvenuto questo, poi il resto lo può aver fatto la crescita dei capelli che fa sempre dei mini-riporti[:)]

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
artiglio5825 ha scritto:
Difatti è l'unico che ha avuto la decolorazione.

dici? mi sembra di ricordare che una foto di un vertex di un utente sul forum cinese avesse una macchia di capelli diventata arancione e forse anche un altro su hlh ha parlato di questo fenomeno

sulle foto che dire, parecchio strane, il colore cambia veramante di molto

summersnow nei post sotto dice che sta usando il diossido di cloro veicolato da DMSO da 3 mesi ma anche theradome (un casco laser) da 10 mesi, non capisco invece se stia usando anche dutasteride come da sua firma

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
liu mi ha risposto inviandomi le foto che avevamo già visto, quelle del forum cinese, con le didascalie in ideogrammi tra l'altro
non so cosa pensare, da una parte non è uno che ti inganna postando foto fake di ricrescite assurde, dall'altra però per adesso le evidenze non sono a suo favore

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Ma ideogrammi a parte si è chiarita definitivamente la tempistica e la successione delle foto ? E lui ora come appare ?

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
non si è chiarita, almeno per me
gli ho chiesto adesso se ha foto della sua testa (pre e post) da inviarmi
a detta sua ha risolto, ma ripeto, questo è quello che sostiene lui

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Liu dice che non ha sue foto perché non sapeva se avrebbe funzionato quindi non ne ha fatte

personalmente non commento

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Ma se diventa così famoso prima o poi si dovrà mostrare...[:)]

Si tratta giusto di fare un selfie e mostrare che ha risolto, magari col chirurgo, ma ha risolto...[:)]

Ciao

MA - r l i n