Brevetto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
mi pare che lui l'abbia fatto [:)]
sipotrebbe scrivere sul suo blog e chiedere se ha proseguito con l'uso per i capelli

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Lasvegas ha scritto:
http://bioecomen.blogspot.it/2010/02/miracle-mineral-solution-mms-rimedio.html?m=1

A leggere questo blog viene subito voglia di provare! Ma anche per altri piccoli fastidi che descrive, non solo per i capelli.

Io sarei disposto se qualcuno (Marlin) mi guidasse a livello di preparazione. Una sorta di test come con il casco Laser/Led.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
un utente ha postato su hlh foto a 30 giorni; mi pare risultati zero se non un leggero ispessimento ma ricrescita nulla....

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
output_BvrxVa_zps3737c656.gif

Si vede chiaramente che i miniaturizzati e i vellus sono caduti (e qualcuno sta rispuntando), ma questo ormai era assodato. Nessun ispessimento è solo il minox che dà l'effetto gel, anche perché quei capelli dovrebbero già essere terminali.

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
A mio parere,
se la foto chiara è il dopo e la foto scura è il pre,
considerando il neo come punto di riferimento,
mi pare ci sia stato un miglioramento.

Nel caso contrario... sta andando tutto a farsi benedire.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Scusate non ho specificato, quella più scura è il dopo.
La caduta ci sta, è prevista nel brevetto, non resta che vedere come evolve la situazione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Allora sta andando tutto a farsi benedire...[:)]

In realtà nella foto scura (il dopo) , si vedono capellini nuovi che spuntano da zero e che prima ci fosse lo tsunami per i vellus e capelli displasici vari si sapeva, diciamo che è la caratteristica principale di questo trattamento...

...resta solo da capire cosa succede dopo.

Anche se capisco perché l'inventore abbia detto che nelle parti glabre non funziona questa lozione: i capellini che spuntano sono praticamente posizionati nella zona dei vellus precedenti (direi che sono loro, magari rafforzati), ma dove non c'era nulla (se non in un lontano passato) non spuntano nuovi capelli.

Ciao

MA - r l i n

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Giusto per restare pessimisti, questo caso mi ricorda tanto quello con la cetirizina di 2 anni fa su un forum tedesco, caduta di vellus che quando rispuntavano sembravano essere più spessi ma alla fine rimanevano vellus, giusto un po' più lunghi. Speriamo non sia così stavolta.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Ma non esiste un ciclo da vellus a terminale, piuttosto qui pare che i vellus ripartano come capelli migliori in pochi giorni, poi può darsi che ricadano per crescere ancora migliori, ma quest'ultima cosa più che altro la si deduce dal fatto che si parla di più cicli di applicazione con pausa e non di un solo ciclo.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
foxtròt ha scritto:
Giusto per restare pessimisti, questo caso mi ricorda tanto quello con la cetirizina di 2 anni fa su un forum tedesco, caduta di vellus che quando rispuntavano sembravano essere più spessi ma alla fine rimanevano vellus, giusto un po' più lunghi. Speriamo non sia così stavolta.

Stato proprio pensando la stessa cosa... :S

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io questo utente non l'ho mai visto, però magari ha 40 anni e una stempiatura abbastanza visibile, per il resto invece potrebbe avere una capigliatura foltissima. E' l'utente che prendo meno in considerazione. Per uno di una certa età un'hl di quel tipo non è malaccio. Poi potrei sbagliarmi, magari ha 20 anni e gli resta solo l'hl [:D]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
diciamo che non si capisce molto dalle foto (vabbè per non dire che non funziona [;)]), ma comunque rimango anch'io dell'idea che questa gente non ha problemi di capelli, ci vuole un bell'agato a 6 mesi per capire l'evoluzione

mi viene in mente che qualche mese fa girava quel prodotto (sempre cinese) chiamato fulfix e in quel caso l'azione di marketing si era sviluppata in maniera diametralmente opposta; spamming duro su facebook con tanto di centinaia di commenti, foto pre e post stupefacenti, fantasiose spiegazioni scientifiche su come quelle sostanze naturali avessero il potere di sconfiggere la 'caduta' ecc

per dire che là si era dato il becchime ai polli, qua il prodotto è stato dato in pasto agli squali

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
tutto tace... su hlh il cinese come sta giustificando i risultati, nulli, dell'utente che ha postato foto a 30 giorni?