Brevetto

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Il brutto, secondo quanto riportato dal cinese, è che fa cascare in tempi brevi tutti i capelli presenti nella zona in cui si applica il prodotto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Hai capito l'intera cura? Perché all'inizio parla di cicli brevi, con pausa, ma poi chiede pazienza per almeno sei mesi perché con l'alopecia bisogna essere pazienti...

Comunque ho visto gli ingredienti, alla fine ci sarebbe il mobilitatore delle cellule staminali, dovrebbe essere l'estratto di litchi chinensis, perché nella discussione se ne parla insieme a tutto il resto, ma sulla confezione non compare e c'é questo mobilitatore in fondo all'INCI...

...secondo me é un modo per seminare dubbi sul fatto che il vero attivo sia proprio il diossido di sodio.

Ciao
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Marlin ho capito che effettivamente i primi giorni dovrebbero cadere i capelli (il chè è sicuramente un difetto, ma se deve funzionare nel breve tempo è normale che avvenga una cosa del genere), dopo 20 giorni è necessaria una pausa di 10, ogni ciclo è composto da 20gg. Sono necessari 8-9 cicili da quanto dice. Ho letto le istruzioni, è necessario versare 8-10 goccie di ogni prodotto in un bicchiere e mischiare, attendere e poi usarlo sullo scalpo con un cotton fioc, dopo bisogna lavarsi i capelli.
Per quanto riguarda la sostanza di cui parli non ne so assolutamente nulla[:D]. Qualcosa di dannoso?
Grazie :D
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Andrebbe usato in piccole zone se non si vuole rimanere pelati in blocco, sempre che tutto ciò sia vero o peggio che sia vera solo la prima parte.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ragazzi il punto è questo: è improbabile che sia una combinazione magica che solo a quelle dosi e quel modo di preparazione e tempi di assunzione funziona. Lì dentro c'è un miscuglio di sostanze assolutamente inutili e poi (sempre che sia vero) ce n'è una che funziona
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Si tratta di tre bottiglie da cui versare 5 gocce ciascuna per 15 gocce in totale. Ce ne sarebbe per 2 cicli da 20 gg (con la pausa 50 gg), ma i cicli dovrebbero durare un po' meno, la caduta iniziale dovrebbe essere dei miniaturizzati, che però verrebbero a breve (in pochi giorni) sostituiti dai nuovi capelli, la caduta più massiccia dovrebbe aversi con le alopecie più severe, quindi potrebbe non essere scovolgente per chi ha situazioni sia ancora buone che cattive.

Comunque il tutto non è chiarissimo, pare che si recuperi un grado hamilton per ciclo e comunque l'inventore da delle percentuali di riuscita che sono elevate, ma non assolute, tranne in alcune fasi del ciclo.

A me quella del grado hamilton per ciclo mi pare un po' una bufala perché il grado hamilton é una convenzione per descrivere il tipo di calvizie,non una questione fisiologica, è accettabile solo come approssimazione.

Ciao

MA - r l i n
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
sto per ordinarlo perchè da quanto ho capito dai forum esteri il cinese non spedisce più campioni
ho qualche domanda da fare a chi è in grado di rispondermi,io che sono norwood 5 ma trapiantato la userei per i miei indigeni e per il crown che sta diventando enorme come faccio ad applicarla con i cotton fioc su tutto lo scalpo? cioè la quantità di 15 gocce va diluita o sono 15 gocce e basta? io riesco a coprire tutta la testa con circa 2 ml di lozione
e poi secondo voi come sarebbe più adeguato integrarla con il casco lllt? [:I]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Trovo la tua decisione di ordinare questo prodotto davvero molto affrettata..., aspetta almeno che ci siano risultati da chi lo testa.

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Bridge io l ho preso perkè era gratis, non avrei speso un centesimo per un prodotto di cui nn si sa nulla. Forse ti conviene attendere
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Sì alla fine per 80 euro si può anche ordinare. Ma personalmente la trovo molto alchimistica e poco scientifica. Le bocce da mischiare, il vapore, ci manca solo la coda di rospo e poi trasformi la tua testa in oro

bridge se funziona non ha bisogno di integrazioni, ma giusto se
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Non ne faccio solo una questione di soldi buttati... e se poi i capelli, come ha scritto qualcuno sopra, cadono, ma non ricrescono ?

Poi onestamente non reggo quest'ansia di provare a tutti i costi la novità quando altri la stanno provando anche per te, cosí come non reggo questa fiducia illimitata che si da a un prodotto sconosciuto solo perché altri si sono buttati a provarlo, quasi si temesse di perdere tempo prezioso aspettando che ci siano degli esiti più certi tra un po' di tempo.

Ciao

MA - r l i n

 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Non ho nessuna ansia di provarlo anzi.. Forse hai sbagliato proprio persona marlin!
Solo che non potendo assumere fina la mia aga avanza e tra un po mando a monte
pure il trapianto se non riesco a stabilizzarla,ho buttato tanti di quei soldi in vent'anni
di cure tra lozioncine varie compreso il vecchio reglandin che 80 euro in piu
non mi cambierebbero nulla
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Come detto sopra, la questione soldi non é così rilevante, é rilevante ragionare un minimo e non buttarsi a pesce su ogni cosa di questo tipo.

Il Reglandin é stato fatto seguendo le esigenze del forum e senza promesse miracolistiche, c'é una bella differenza tra i due approcci, strano che tu non riesca a coglierla.

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Quoto marlin, considerate pure che, dato che non sappiamo cosa c'è dentro, la perdita a vita dei capelli potrebbe essere l'effetto collaterale più scemo.
Lo so che detto da uno che l'ha ordinato gratuitamente sembra un controsenso ma davvero non ho nessuna intenzione di utilizzarlo prima di avere altre informazioni.
Di questo prodotto non sappiamo nulla, è un po' come andare in farmacia a occhi chiusi, indicare un prodotto a caso e dire: mi dia quello lo userò per farmi ricrescere i capelli!, può essere di tutto. Poi di 80€ ne abbiamo buttati tutti nella vita, è ovvio.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Bridge non puoi puntare alla stabilizzazione usando una sostanza sperimentale. In questo caso se funziona non hai più bisogno del trapianto, se non funziona non stabilizzi niente. Ma il primo come è andato? Ora vuoi agire fra miniaturizzati e trapiantati
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Comunque io sono il primo a sperare che una lozione cosí elementare possa essere un rimedio efficace, ma sinora le foto che sono state mostrate su questa cura più che convincenti sono state allarmanti, ossia gente che perdeva i capelli, anche se ho ipotizzato che il prima e il dopo potessero essere invertiti a causa del sistema di scrittura cinese, ma questa cosa non é emersa come giustificazione nella discussione di hlh.

Ciao

MA - r l i n
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Se questo articolo ( http://med.stanford.edu/news/all-news/2013/11/inflammatory-skin-damage-in-mice-blocked-by-bleach-solution-study-finds.html ) dice il vero, un po' di razionale nel diossido di cloro si trova...
Leung and his colleagues tested the effect of daily, 30-minute baths in bleach solution on laboratory mice with radiation dermatitis. They found that the animals bathed in the bleach solution experienced less severe skin damage and better healing and hair regrowth than animals bathed in water.
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Marlin ha scritto:
Hai capito l'intera cura? Perché all'inizio parla di cicli brevi, con pausa, ma poi chiede pazienza per almeno sei mesi perché con l'alopecia bisogna essere pazienti...

Comunque ho visto gli ingredienti, alla fine ci sarebbe il mobilitatore delle cellule staminali, dovrebbe essere l'estratto di litchi chinensis, perché nella discussione se ne parla insieme a tutto il resto, ma sulla confezione non compare e c'é questo mobilitatore in fondo all'INCI...

...secondo me é un modo per seminare dubbi sul fatto che il vero attivo sia proprio il diossido di sodio.

Ciao


?????????????