non ho MAI detto che l'inter è SEMPRE stata onesta anzi se vuoi ti suggerisco di andarti a ripercorrere il tesseramento di Recoba che se non ricordo male è stato un pò furbesco.
Ho detto che da quando è inziata questa storia di calciopoli, da molte parti e non solo in questo forum, si è cercato in tutti i modi di tirare l'inter in mezzo al fango senza che ci sia uno straccio di prova o di indizio e se permetti questo mi dà un pò fastidio.
Quindi sto parlando di calciopoli e dell'atteggiamnto diffamatorio assolutamente gratuito verso l'inter da qualche mese a questa parte.
Se dovesse saltare fuori qualcosa sull'inter mi meraviglierebbe e parecchio, oltre ad avere una profonda delusione, perchè ritengo Moratti e Facchetti due veri signori a differenza di tanti personaggi del calcio che sono dei veri e propri elementi da circo.
Non avrei alcun problema cmq a dire, ove mi si presentasse l'occasione, che in tal caso il mio tifo per l'inter resterebbe sospeso finchè rimanessero loro alla guida dell'inter.
Buon Ferragosto, brian[
]