Bravo Zlatan

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ke cè quando si parla di qualke scandalo dell inter...nn lo affrontate??? è successo perkè nasconderlo...ripeto a noi anke c parlano di cose successe 20 anni o anke 30...nn vedo perkè a voi nn si puo fare..
in ultimo DAVVERO...nn sapremo come fare senza di voi...a farci skiantare dalle risate di quando come se dice a roma rosicate...
siete i mejo rosicatori d 'Italia...ahahah

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
ke cè quando si parla di qualke scandalo dell inter...nn lo affrontate??? è successo perkè nasconderlo...ripeto a noi anke c parlano di cose successe 20 anni o anke 30...nn vedo perkè a voi nn si puo fare..
in ultimo DAVVERO...nn sapremo come fare senza di voi...a farci skiantare dalle risate di quando come se dice a roma rosicate...
siete i mejo rosicatori d 'Italia...ahahah

a ridaglié con sto scandalo dell'inter, se c'è stato pagheranno i responsabili di allora, se sono ancora vivi, che non hanno niente a che vedere con l'inter di oggi.
Piuttosto te lo sei visto l'interrogatorio di montero sul doping alla juve? non ricordava niente, poverino era andato in confusione completa
perchè si sforzava ma non ricordava niente
a me sembra che siete tu e Gordon che rosicate e parecchio anche, senza rancore eh

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
compare ma come faccio io a rosicà dopo che da qualche anno viciamo regolarmente tutti i derby di Milano, vinciamo scudetti e champions favolose... tutto ciò mentre la TUA squadra ha speso + soldi del Real Madrid finendo con il risultare la barzelletta del calcio europeo...

cioè... spiegame - come - potrei - rosicà... [:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahaha...ma di ke dobbiamo rosicare...???dellos cudetto ke avete vinto il 5 maggio=????o di tutti i miliardi ke avete speso...e della bella coppa del niente ke avete vinto....

vincevate giusto il trofeo dell ubriakoni....e quest anno manco quello
ahaha

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
compare ma come faccio io a rosicà dopo che da qualche anno viciamo regolarmente tutti i derby di Milano, vinciamo scudetti e champions favolose... tutto ciò mentre la TUA squadra ha speso + soldi del Real Madrid finendo con il risultare la barzelletta del calcio europeo...

cioè... spiegame - come - potrei - rosicà... [:D]

guarda questo come lo chiedo anch'io

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
raiden..dai una letta alla discussione..Pasticca nerazzurra...e poi parla di onesta e giustizia...please

http://www.sportpro-archivio.it/doping/2004/juve04espresso.htm
http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=8
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/serie_a/antido/antido/antido.html

leggetevi questi piuttosto e poi parlate di pasticche nerazzurre di 50 anni fa

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma scusa...neroazzurro...nn capsico il perkè.....per nascondere le colpe dell inter tiri fuori quelle della juve...
di sicuro la juve ha sbagliato piu di una volta...ma io sono stato il primoa d ammetterlo..nn vedo il perkè voi vi ostiniate ad oscurare i vostri sbagli...e a insinuare ke siete una societa ke è sempre stata onesta...ammettete e stop...ke la juve ha sbagliato è si sa...nn cè bisogno ke ce lo dici te...ma se te parli di sbaglid ella juve solo per coprire quelli dell inter ke nn sono meno gravi...anzi...allora stai facendo un errore...ciao

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
non ho MAI detto che l'inter è SEMPRE stata onesta anzi se vuoi ti suggerisco di andarti a ripercorrere il tesseramento di Recoba che se non ricordo male è stato un pò furbesco.
Ho detto che da quando è inziata questa storia di calciopoli, da molte parti e non solo in questo forum, si è cercato in tutti i modi di tirare l'inter in mezzo al fango senza che ci sia uno straccio di prova o di indizio e se permetti questo mi dà un pò fastidio.
Quindi sto parlando di calciopoli e dell'atteggiamnto diffamatorio assolutamente gratuito verso l'inter da qualche mese a questa parte.
Se dovesse saltare fuori qualcosa sull'inter mi meraviglierebbe e parecchio, oltre ad avere una profonda delusione, perchè ritengo Moratti e Facchetti due veri signori a differenza di tanti personaggi del calcio che sono dei veri e propri elementi da circo.
Non avrei alcun problema cmq a dire, ove mi si presentasse l'occasione, che in tal caso il mio tifo per l'inter resterebbe sospeso finchè rimanessero loro alla guida dell'inter.
Buon Ferragosto, brian[;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
buon ferragosto...
tranquillo a me nn è ke interessa piu di tanto...ne della juve ne dell inter...poi ultimamente proprio zero...io m diverto aprendere in giro gli interisti cosi come faccio cn i romanisti e con i lazialie i milanisti...e mi diverto ancor di piu a vederli rosicare...nn lo faccio di certo per coprire le colpe della juve...sn stato il primo a cui sono cadute le braccia..anke se qualcosa gia immaginavo...anke a scuola mi diverto a prendere in giro i miei amici ke si inkazzano letteralmente quando gli dico qualcosa se la prendono a cuore e allora m diverto...perkè per me è tutto il contrario...
cmq ke moratti è cosi onesto...specialemtne nel campo in cui lavora...mmmmm nn c metterei le mani sul fuoco...pero sinceramente nn m interessa...se nn è onesto nn è ne il primo ne l ultimo e purtroppo ne io ne te possiamo farci nulla...ciao neroazzurro(e proprio nn ce la faccio a scrive sti colori...m viene il voltastomaco[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non sopporto più sentire parlare d'Inter!!![:(!]

Inter[:D]

Klausgamella, non si deve adirare una puffetta nel Ferragosto...Porta sfortuna!!![:(!][}:)]