per altro a me non risulta proprio che l'interisti si piangano addosso.
Alla fine a mio avviso abbiamo subito ingiustizie,sopratutto in passato.Sono state sotto gli occhi di tutti,errori clamorosi.
Che poi l'inter ci abbia messo del suo alle volte,sia con le campagne acquisti,ecc (a mio avviso poche volte l'inter ha preso giocatori veramente validi..spesso ha speso tanto,ma per niente...se riguardate bene con che giocatori abbiamo giocato in sti anni,altro che inter che ogni anno ha una squadra stellare e poi non fa niente...ai tempi di ronaldo di stellare c'er asolo e unicamente lui..giocavamo con taribo west,cauet..sta gente quà...) è fuori discussione.
I suoi errori clamorosi li ha fatti in tal senso.Ma non solo noi.Anche il milan(rivaldo,vieri,kluivert,vieira,davids e c'e ne saranno altri che non mi sovvengono),anche la juve (legrottaglie,salas,van der saar,henry dato via,ecc)
Solo che chiaramente il milan e la juve hanno vinto i campionati (anche se ,il caro milan negli ultimi anni ,dal 98 ha vinto il campionato 2 volte...che tanto vi vantate..e avete 3 scudetti piu di noi..eh ma voi c'avete le champions leggue....tenetevele strette finchè potete vantarvi di esse),l'inter no perciò ingigantite tutto all'inverosimile.
Sta tutta qui la differenza.
Senza i torti subiti più in passato che in questi ultimi due anni,l'inter avrebbe vinto un paio di scudetti(come il milan del resto).
Al di là di questo,che abbiamo giocato spesso di m**da,e con giocatori scarsi(campagne acquisti sconcertanti),lo si ammetta candidamente.
ma la stessa juve ha vinto in passato campionati giocando tutt'altro che splendidamente a differenza di questi ultimi due anni veramente stellari.
Personalmente lo scudetto che abbiamo ora sul petto lo vedo solo come un risarcimento degli anni passati.
Poi è tutta una questione di mettersi in testa le cose.L'inter deve passare per la vittima sacrificale,e poi se l'utente interista che è abituato ad anni di sconfitte e di sfottò ,prova a lamentarsi..ci piangiamo addosso..ma per favore,per favore.
Poi voglio dire..due coppe italia di seguito.Negli anni in cui il milan non ha vinto una beneamata mazza.Con kakà,shevckenco,gilardino e chi più ne ha piu ne metta.
certo ,le coppe italia non contano..si sa.Tutto quello che vince l'inter non conta per i tifosi di milan e juve,è questa la verità.Come si fa e si fa,sempre sfottuti e denigrati saremo.
E meno male che poi siamo i piagnoni...quando si è flagellati continuamente e criticati senza pietà è normale lamentarsi.
Che poi scusate....vi stiamo tanto sulel scatole(perchè è evidente..sennò non parlereste sempre di noi con disprezzo totale),e non vinciamo mai.Ma non dovreste nemmeno averci per il didietro sinceramente.
ma d'altronde c'e poco da fare,non potreste fare a meno di noi.CHi sfottereste poi?
Ci vuole un gran stomaco e tanta pazienza a essere interista.Non è bello sapere che come fai e fai sarai sempre preso in giro.E questo non è piangersi addosso.