Brasileiro: Secondo trapianto con Wong

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Diciamo che concordo a meta' con Piero, anche se il mio parere non e' certo autorevole come il suo. Wong si e' sentito di operarmi sapendo la distanza temporale che era passata dal mio primo intervento. Anche Joetronic ha avuto operazioni molto ravvicinate.

E' vero, comunque che l'ideale sarebbe far passare almeno 1 anno dall'intervento e non 10 mesi come ho fatto io.

Una combinazione di tempi e circostanze hanno fatto che si che mi si liberasse un periodo verso la fine di Gennaio ed inizio Febbraio, un tempo che non avrei avuto 2 mesi dopo.

Quindi piu ragioni di carattere logistico che di carattere tecnico.

Consiglio a tutti coloro che vogliono fare un secondo trapianto di aspettare almeno 1 anno, comunque.

ciao

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Io sarei curioso di vedere all'opera , ovviamente insieme , il dott. gambino con tesauro !!!!!

Non ci posso credere che non siano all'altezza dei piu' citati chirurghi internazionali , visti i risultati di brasileiro chiunque andrebbe in canada a farsi operare ma secondo me se aiutassimo a crescere i nostri connazionali , tra qualche anno chissa !!!!

Non uccidetemi adesso , e' solo un mio umile pensiero .

elios80

Utente
11 Febbraio 2005
11
0
5
Ciao Bras,complimenti x il risultato,davvero ottimo!
Solo un dubbio:ke impressione hai avuto della cicatrice?
Fino a che lunghezza potresti accorciare i capelli?
....mi sbaglierò ma mi sembra da una delle prime foto che hai postato che sia abbastanza spessa...mi sbaglio?

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
La mia cicatrice è una buona cicatrice.

Diciamo che rispetto ad altre cicatrici di H&W forse è leggermente peggiore, ma le cicatrici sono processi attivi dell'organismo e dipendono solo parzialmente dall'abilità del chirurgo.

Un cattivo chirurgo può con una cattiva sutura produrre una cicatrice discreta, e un buon chirurgo con una buona sutura puo' produrre una cicatrice buona, ma c'è una variabile individuale che non può essere eliminata e si chiama il paziente e che può far diventare una cicatrice da buona ad ottima e da buona a discreta.

Questa è la verità, che tutti i migliori chirurghi plastici potranno confermarti

ciao !
Brasi

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
x Paolo, ho detto a Joe del tuo caso, non siamo riusciti però a vedere le foto perchè era di fretta.

Riscrivigli facendo riferimento a me, ed esprimendogli le tue perplessità circa la soluzione di tenere scoperto il crown.

Proponigli un infoltimento piu ampio, con densita distribuita e vedi cosa ti risponde.

ciao

elios80

Utente
11 Febbraio 2005
11
0
5
Grazie Bras 6 davvero gentilissimo e disponibile!
....però!...se la tua non è stata la migliore cicatrice di H&W e a mezzo cm non si vede,vuol dire che si può stare proprio tranquilli in tutto e per tutto!!
Sai io penso che quando non hai i capelli la gente ti guardi in testa di meno di quando c'hai un trapianto sbagliato o uno sfregio dietro la testa

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
si Elios, tieni sempre presente che il mio capello come spessore, colore e densità aiuta.

I risultati di un trapianto sono funzione di una serie di variabili, alcune delle quali sono strettamente individuali.

Comunque le cicatrici di Hasson e Wong sono perfette nella grandissima maggioranza dei casi. E nei rimanenti sono buone e consentono di portare i capelli ad una lunghezze di 0,8 cm senza rischio.

ciao !

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Braz,su Hairlosshelp si parla di un danno
permanente che avresti ricevuto ai premolari causato da un cattivo utilizzo della morsa con la quale Wong bloccherebbe la faccia dei pazienti per minimizzare spostamenti anche involontari..

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
si, ma ti spiezzo in due ugualmente, che c'entra?[:D]

Salus, secondo me Boro sarebbe un grandissimo moderatore, gli hai mai chiesto se la sente?[:D][:D][:D]

Sono sicuro che accetterebbe e che darebbe ottimo consigli
[:D][:D][:D]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ah era una battuta,ehehe e quindi che azz vuoi?[}:)]

saluZ,non t'azzardà minimamente[sm][sm]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Aprirò prossimamente una discussione per raccogliere adesioni....e quando saremo in tanti a chiedertelo non potrai piu tirarti indietro [:D]

Scusa l'OT Salus, ma Boro merita di essere premiato per quello che ha fatto...[:D][:D][:D][:eek:)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
scusa ancora x l'ot,ma se fate cio che ha proposto brasilè,considerate che preferisco
42.gif
42.gif
42.gif
42.gif