Diciamo che concordo a meta' con Piero, anche se il mio parere non e' certo autorevole come il suo. Wong si e' sentito di operarmi sapendo la distanza temporale che era passata dal mio primo intervento. Anche Joetronic ha avuto operazioni molto ravvicinate.
E' vero, comunque che l'ideale sarebbe far passare almeno 1 anno dall'intervento e non 10 mesi come ho fatto io.
Una combinazione di tempi e circostanze hanno fatto che si che mi si liberasse un periodo verso la fine di Gennaio ed inizio Febbraio, un tempo che non avrei avuto 2 mesi dopo.
Quindi piu ragioni di carattere logistico che di carattere tecnico.
Consiglio a tutti coloro che vogliono fare un secondo trapianto di aspettare almeno 1 anno, comunque.
ciao
E' vero, comunque che l'ideale sarebbe far passare almeno 1 anno dall'intervento e non 10 mesi come ho fatto io.
Una combinazione di tempi e circostanze hanno fatto che si che mi si liberasse un periodo verso la fine di Gennaio ed inizio Febbraio, un tempo che non avrei avuto 2 mesi dopo.
Quindi piu ragioni di carattere logistico che di carattere tecnico.
Consiglio a tutti coloro che vogliono fare un secondo trapianto di aspettare almeno 1 anno, comunque.
ciao