Brasileiro: Secondo trapianto con Wong

dany78

Utente
30 Dicembre 2004
2
0
5
complimenti bras per l'operazione, ho letto solo adesso..... e grazie per averci reso tutti partecipi della tua esperienza...[:D]
 

paolomoschi

Utente
9 Febbraio 2005
4
0
5
Caro Brasileiro, ho seguito i tuoi consigli e ho riscritto a Tillman chiedendo di rinfoltire tutto il crown e di rivedere, se possibile, le sue stime di prelievo.
E' passato però quasi un mese e ho anche inviato una cortese e-mail di sollecito ma ad oggi tutto tace.
Non è che hai la possibilità di contattarlo e di chiedere per me la risposta che attendo ?
Visti i tempi di attesa (e considerato che, salvo pessime notizie, farò comunque il trapianto da loro, è meglio che mi metta avanti).
Grazie ancora per quanto potrai fare e a presto.
Paolo
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
ecco le foto!




<hr>


<hr>
e adesso una foto che farà discutere...

perchè è scattata nelle peggiori condizioni possibili. Capelli abbastanza zozzi e bagnati a ciocche, sole in testa .....

Sarà un pugno nello stomaco dei novizi ma i più esperti (credo) avranno gli elementi per valutare. Non credo che sia serio fare un report con foto solo furbe.

 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
complimenti per il risultato bras!!!
pero' purtroppo queste immagini (a mio modestissimo parere) fanno che capire che ci vorrebbero' un bel po' di UF (piu' di quelle che consente la donor area) per tornare a sembrare una persona senza problemi di capelli..
comunque è davvero da ammirare il fatto che hai scattato solo foto impietose senza nessun tipo di trucchetto ke fanno sembrare piu' capelli di quanti ce ne sono realmente..
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
è comunque un ottimo risultato.
mica si possono trapiantare 50/100.000 capelli, ma l'effetto copertura mi sembra veramente buono.
ciao.
 
2 Luglio 2004
239
0
165
sicuramente un buon risultato,foto impietose certo,situazione di partenza immagino disastrosa,ma l'effetto copertura non mi sembra di certo tutto questo granche',i miracoli non li fa nessuno ragazzi,certamente non in italia e nemmeno in canada,comunque bravo brasi,ora sei una persona diradata,ma coi capelli,e con una buona pettinatura puoi nascondere bene le magagne,ex calvo.[:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
che dire...vista la situazione di partenza e l'ultima foto, c'è da dire che alla fine ora hai una bassa densità soltanto nella parte frontale, in quanto i capelli non sono affatto radi sul resto della capoccia, certo si vede la riga appena diradata ma questo è dato dal fatto che i capelli sono bagnati e che sei trapiantato...quindi il cuoio capelluto è rossastro, direi che in conclusione sono radi solo sul frontale, bisognerebbe vedere anke l'ex chierica...ah...Brasi, ma perchè non ti curi ora? Non hai proprio voglia eh? Magari solo minox e antiandrogeni, sai ke figata ti esce?
 

sawyer

Utente
21 Novembre 2005
5
0
5
Grandissimo risultato brasileiro data la situazione di partenza e mi pare di aver capito i preced interventi non andati a buon fine. l effetto è naturalissimo e in piu non devi nemmeno fare terapie farmacologiche. Complimenti davvero!
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Volevo aggiungere una cosa: è necessario comunque considerare che il risultato estetico complessivo (che nel caso di brasileiro è veramente buono) deve essere valutato dal vivo e non in foto. Voglio dire cioè che la fotografia, in qualunque modo scattata, blocca un'immagine e conseguentemente ogni minimo particolare. Dal vivo invece, ciò non avviene. Provate a comparare un'immagine in fotografia di una parsona che ha problemi di capelli e un filmino (in movimento) della stessa persona. Io ho provato a farlo su di me e ho visto che nelle foto sembro sempre molto più diradato e stempiato che dal vivo o nei filmini.