Black Friday K-Max e Vitaminity 50% in meno

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Il weekend più conveniente dell’anno per sta per iniziare.

Tutti i prodotti K-Max e Vitaminity costano la METÀ!!!

Si hai capito bene il 50% in meno !!!


Solo dal 29 Novembre al 1° Dicembre.

Non farti cogliere impreparato: programma!

Qualche esempio? Un integratore specifico può essere un regalo per Natale, la vitamina C rafforza il sistema immunitario ed è indispensabile nei mesi freddi.

Guarda tutti i gli integratori e lasciati ispirare...


Microfibre e altri cosmetici per capelli, integratori, shampoo e trattamenti topici… tutto quello che serve per capelli impeccabili, vale il doppio e costa la metà!
 

Federico.l

Utente
27 Novembre 2019
5
0
5
Ciampino
La ringrazio e le auguro una buona giornata! Comprerò sicuramente dal suo sito! Mi può consiglire delle vitamine da prendere per rinforzare i miei capelli e riportarli al mosso che avevo un tempo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Non esistono vitamine per far tornare i boccoli ?
Non so che capelli hai,se li hai fini, puoi provare un ciclo di 3-4 mesi con le procianidine di mela.
Nello specifico ti posso consigliare questo prodotto
2 cps al giorno in due momenti diversi della giornata,lontano dai pasti principali.
Questo attivo aiuta ad aumentare i diametri dei fusti
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Domani svaligiamo tutto?, io ne approfitto per prendere 2 confezioni del nuovo booster da usare la prossima primavera a cavallo dell' effluvio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Metti i prodotti nel carrello,lo sconto avviene in automatico alla conclusione
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Confermo, fatto ordine e tutto ok
Ho preso 2 confezioni di booster per la prossima primavera e tanto che c'ero anche lo shampoo nuovo, quello come la lozione.
Davvero complimenti anche perchè
1 anche sui prodotti già scontati c'e cmq il 50% che è sul prezzo scontato e non quello pieno, quindi per alcuni prodotti lo sconto reale è più del 50%
2 le spese di spedizione, anche se con l'importo totale scontato del 50% non si superano i 59 euro, non si pagano perchè conta l'importo a prezzo pieno.
Ergo, davvero vi siete superati, mi raccomando gente, in questo week end acquistate alla grande.
peccato che lo shampoo mi tocca aspettare per provarlo perchè domani parto per la thailandia .
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Slayer

Utente
19 Marzo 2019
20
1
15
Roma
@proxy
Ciao Proxy, una domanda più o meno i prodotti come DHT Blocker, Serenoa + Apple, e Serenoa Repens 180 cpr che data hanno di scadenza?
Cosiì mi posso regolare bene per le scorte
Grazie mille
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma poi ripeto sui prodotti già scontati lo sconto vero è anche più del 50%, tipo il nuovo shampoo k max il prezzo pieno è 22,90 già è scontato di suo a 18,90, in questi giorni viene 9.45, super.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
Status
Non aperto per ulteriori risposte.