BLACK FRIDAY 2020: ACCEDI E SCOPRI GLI SCONTI A TE RISERVATI!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net

NB. I Codici Sconto (COUPON) già emessi o precedentemente attivi sullo shop saranno riattivati a partire dalla fine del periodo promozionale.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ~Mark

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Quindi basta entrare loggarsi e vedo già i prezzi a me dedicati in base alla mia card senza inserire alcun codice promo, corretto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quindi basta entrare loggarsi e vedo già i prezzi a me dedicati in base alla mia card senza inserire alcun codice promo, corretto?

Penso che sia chiaro
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Si è molto importante fare il LOGIN subito.
In questo modo automaticamente vengono visualizzate le soglie di sconto riservate al livello VIP raggiunto .
In caso contrario vengono visualizzati gli sconti base assegnati agli utenti ospiti o chi non ha almeno 150punti Vip card (quindi ancora in vip basic)

estratto dalla pagina informativa:

Nei giorni 27-28-29 novembre questi sono gli sconti riservati ai nostri clienti fedeli:
  • Silver Card: sconti dal 20% fino al 30%
  • Gold Card: sconti dal 25% fino al 50%
  • Platinum Card: sconti dal 30% fino al 70%
inoltre effettuando un ordine entro il 29 Novembre potrai ricevere un buono sconto CASHBACK di 10€ utilizzabile a partire da Gennaio 2021.

NB. I Codici Sconto (COUPON) già emessi o precedentemente attivi sullo shop saranno riattivati a partire dalla fine del periodo promozionale.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
Status
Non aperto per ulteriori risposte.